Risultati della ricerca

  1. I

    Gateway Hub xiaomi

    Questo è un peccato... Ciao grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. I

    Gateway Hub xiaomi

    Si infatti ero riuscito a capirlo. Ma non posso decidere anche l'intensità del buio? Per intenderci, posso creare una scena come la tua se la luminosità è al di sotto di 300 lux ad esempio? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. I

    automazione body sensor aqara su base intensità luce lux

    Ok grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. I

    xiaomi socket

    Hai provato a fare il reset della presa tenendo premuto per 6-8 secondi? Non è che il tasto resta bloccato? Ho finito i suggerimenti... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. I

    xiaomi socket

    Premesso che non la tengo, quindi provo a dare qualche consiglio. La presa di trova nella portata massima del modem? Hai provato a cercare nell'app sia in trova dispositivi nelle vicinanze che in aggiungi manualmente? Di più non saprei Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. I

    Sensore porte xiaomi e aqara differenze

    Allora sono sfortunato io... Perché su 4 0 5 domande ho avuto zero risposte. Praticamente il 100%... Speriamo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. I

    Sensore porte xiaomi e aqara differenze

    Ma in questo forum non si riceve mai una risposta?[emoji18] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. I

    Sensore porte xiaomi e aqara differenze

    Buonasera, qualcuno mi sa dire se fra i due sensori ci sono differenze? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. I

    automazione body sensor aqara su base intensità luce lux

    Ciao, hai risolto il problema? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  10. I

    Impostare un arco di tempo limitato

    Buonasera ragazzi, da qualche parte ho letto che si può decidere se spegnere una lampadina dopo un tot di tempo. Faccio un esempio... Se apro una porta, che monta un sensore di apertura porte, voglio accendere una luce che si spenga dopo 5 minuti se il sensore non viene richiuso. È possibile...
  11. I

    Gateway hub xiaomi

    Ho trovato questa guida che parla di due gateway associati per usare i sensori perimetrali ecc... Vedi se fa al caso tuo.. https://www.topdigamma.it/casa/sicurezza/allarme-casa-xiaomi-mi-smart-home/ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  12. I

    Gateway hub xiaomi

    Figurati... È molto probabile. Meglio non lo sapevo... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  13. I

    Gateway hub xiaomi

    Ma il gateway se non erro non ha il sensore di luminosità... Ma forse mi sbaglio io Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  14. I

    Zone allarme Mi Home

    Buongiorno, premetto che i sensori ancora non mi sono arrivati, quindi faccio solo una ipotesi. I sensori non si possono gestire separatamente con delle scene? Impostando degli orari? Oppure con il tasto della xiaomi? Ciao Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  15. I

    Gateway Hub xiaomi

    Nessuno lo sa?[emoji26] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  16. I

    Gateway Hub xiaomi

    Ciao a tutti... Da poco mi è arrivato il gatawey e stavo provando delle scene, quindi: - vado in automazione -Clicco sul tasto piu -In IF clicco sul gatawey e mi compaiono due scritte: "In dark" ed "alarm" Sapete dirmi la prima a cosa serve? Poi ho notato che non posso legare al gateway sotto...
  17. I

    Gateway hub xiaomi

    Ciao a tutti... Da poco mi è arrivato il gatawey e stavo provando delle scene, vado in automazione -Clicco sul tasto piu -In IF clicco sul gatawey e mi compaiono due scritte: In dark ed alarm Sapete dirmi la prima a cosa serve? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  18. I

    Collegare lampadina xiaomi philips e27

    Ottimo grazie...devo solo attendere l'arrivo del gateway e del sensore :)
  19. I

    Collegare lampadina xiaomi philips e27

    Salve a tutti, a brave mi dovrebbe arrivare il gateway ed un sensore di movimento; in modo da far accendere la lampadina al passaggio di persone. Ora mi è sorto un dubbio... posso collegare al gateway la lampadina xiaomi philips, qualcuno l'ha fatto?Si integrano tra loro? Grazie mille a tutti