Risultati della ricerca

  1. M

    Mi Pad 4 Output su schermo vga / hdmi

    Se usi la funzione schermo wireless nelle impostazioni aggiuntive puoi collegarla ad esempio ad una Smart TV o ad una TV con Google Chromecast. Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
  2. M

    Supporto Mi pad 4 LTE

    se ti hanno installato la ROM farlocca vuol dire che hanno già sbloccato il bootloader... e quindi anche tu puoi installare quello che vuoi. Segui le guide e metti una MIUI it, così ti resta l'italiano e ti togli i rischi di app schifezza della rom farlocca che ti hanno messo.
  3. M

    MIUI 10 multilingue per mi pad 4 su xiaomi.eu?!?

    senza acidità, ma come hanno già detto, la vostra ROM semplicemente non si trovava. Le guide e le info su xiaomi.eu me le sono già trovate da me, ovviamente, ma visto che non avevo trovato altro in italiano finora, mi sembrava utile dare una notizia ad altri che come me, magari stavano cercando...
  4. M

    MIUI 10 multilingue per mi pad 4 su xiaomi.eu?!?

    Ciao, Ho visto apparire uno screenshot in un gruppo Facebook e sono andato a indagare, effettivamente esiste una MIUI 10 multi per mi Pad 4 rilasciata l'otto di settembre... nel post con l'elenco dei device non c'è ma nella pagina di download su Androidhost invece sì! Vi metto lo screenshot...
  5. M

    Bug riscontrato sulla 8.8.16 per Mipad 4

    Intanto potresti spiegare come mettere la rom sul mi pad 4 o passare un link per favore? Così comincio a farmi un'idea... [emoji41] Sent from my MI PAD 4 using Tapatalk
  6. M

    Mi Pad 4

    Seguo Sent from my MI PAD 4 using Tapatalk