Risultati della ricerca

  1. L

    notifiche movimento rilevato yi camera 720p

    Scrivo questo messaggio in un pò di threads perchè magari ciascuno ne sta seguendo alcuni individualmente. Da un pò di settimane (circa un mese, in realtà) sembra tutto tornato a posto: il sensore di luminosità non si attiva/disattiva in modo randomico, le rilevazioni di movimento sono tornate...
  2. L

    Mijia 360 Camera Non Mi Arrivano Le Notifiche

    Scrivo questo messaggio in un pò di threads perchè magari ciascuno ne sta seguendo alcuni individualmente. Da un pò di settimane (circa un mese, in realtà) sembra tutto tornato a posto: il sensore di luminosità non si attiva/disattiva in modo randomico, le rilevazioni di movimento sono tornate...
  3. L

    Nn ricevo nessuna notifica

    Scrivo questo messaggio in un pò di threads perchè magari ciascuno ne sta seguendo alcuni individualmente. Da un pò di settimane (circa un mese, in realtà) sembra tutto tornato a posto: il sensore di luminosità non si attiva/disattiva in modo randomico, le rilevazioni di movimento sono tornate...
  4. L

    Mijia 720p Smart Camera - Non rispetta lo sleep

    Scrivo questo messaggio in un pò di threads perchè magari ciascuno ne sta seguendo alcuni individualmente. Da un pò di settimane (circa un mese, in realtà) sembra tutto tornato a posto: il sensore di luminosità non si attiva/disattiva in modo randomico, le rilevazioni di movimento sono tornate...
  5. L

    Mijia 720p Smart Camera - Non rispetta lo sleep

    Ciao a tutti, dopo il problema delle notifiche (mai risolto, ma "aggirato" come da questo 3d: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mijia-360-camera-non-mi-arrivano-le-notifiche.31223/#post-314654), adesso la camera sta avendo problemi relativamente allo sleep ed alla visione notturna. A...
  6. L

    Mijia 360 White Smart Camera

    Tramite Mi Home puoi impostare un pin per la visualizzazione da remoto (o impronta digitale per i dispositivi che la supportano).
  7. L

    Mijia 360 Camera Non Mi Arrivano Le Notifiche

    Alla fine ho risolto così. Immagino non sia una soluzione particolarmente "user-friendly" ed immediata, ma perlomeno è una strada. Già utilizzavo la funzionalità di scrittura su un NAS esterno, per copia di sicurezza dei video registrati e per comodità di archiviazione. Visto che questi vengono...
  8. L

    Nn ricevo nessuna notifica

    Alla fine ho risolto così. Immagino non sia una soluzione particolarmente "user-friendly" ed immediata, ma perlomeno è una strada. Già utilizzavo la funzionalità di scrittura su un NAS esterno, per copia di sicurezza dei video registrati e per comodità di archiviazione. Visto che questi vengono...
  9. L

    Nn ricevo nessuna notifica

    Aggiornamento: configurata sul server americano (China; su quello USA "puro" la camera non è tra i dispositivi supportati), dopo la ricezione corretta di alcune notifiche, oggi non è arrivato niente di niente. Ho notato che dopo la rimozione del device dal server e dalla successiva riaggiunta...
  10. L

    Mijia 360 Camera Non Mi Arrivano Le Notifiche

    Purtroppo non funziona nel mio caso: notifiche app attivate e motion detection attiva: il sensore lavora correttamente (quando qualcosa entra nell'inquadratura, viene registrato un file di alcuni secondi) ma questi episodi non vengono elencati all'interno della sezione di "home detection" e...
  11. L

    Nn ricevo nessuna notifica

    Proverò anche io, sperando che sia risolutivo; grazie intanto della dritta.