Risultati della ricerca

  1. S

    ripristino recovery stock

    perfetto,grazie,quindi mi confermi che posso tranquillamente flasharla da twrp? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  2. S

    ripristino recovery stock

    Salve a tutti come da titolo vorrei sapere come fare per ripristinare la recovery stock sul mio redmi note 5 pro con miui 11, so che si può flashare direttamente dalla twrp ma non so dove posso scaricarla potete inviarmi qualche link? grazie Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  3. S

    Bug Probema con i widget

    si l'ho gia fatto,sono tutte su nessuna restrizione.. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  4. S

    downgrade alla miui 9.6 si può o no?

    Tranquillo,poi ho risolto..cercando qua e là su xda ho trovato una guida aggiornata e funzionante al 100 % compreso lo slow motion..comunque effettivamente la fotocamera è migliore..ti lascio la guida se vuoi dare un'occhiata...
  5. S

    downgrade alla miui 9.6 si può o no?

    Ah il buon vecchio moto g..che bei tempi..quando comprai il primo del 2013 fu una svolta,non avevo mai avuto un telefono così ben fatto,veloce e soprattutto resistente agli urti,con il gorilla glass e la cover originale gommata sui bordi in stile meliconi era indistruttibile..rimasi di stucco...
  6. S

    downgrade alla miui 9.6 si può o no?

    Confermo che xposed non va con la miui,dopo un pomeriggio passato a configurare installare app e moduli da magisk da quest'ultimo ho provato a mettere il modulo di xposed e mi si è formattato il telefono..ora sto rifacendo tutto da capo..avevo messo la pixel experience basata su android 9 ma ho...
  7. S

    downgrade alla miui 9.6 si può o no?

    Solo un'altra cosa,per quanto riguarda l'xposed framework,l'incompatibilità è proprio con l'architettura di questo telefono o con la miui? se adesso che ho android puro volessi installarlo ,quale versione dovrei mettere?
  8. S

    downgrade alla miui 9.6 si può o no?

    Perfetto,grazie mille..ieri sera ho letto che era disponibile android 9 per questo telefono quindi ho deciso di installarlo e provarlo e devo dire che il telefono va alla grande fluidissimo e grazie a un'app ho le gesture identiche alla miui,inoltre c'è anche il multi-utente,quindi sopperisco...
  9. S

    downgrade alla miui 9.6 si può o no?

    Salve a tutti,con l'aggiornamento alla miui 10 è andato via tutto l'entusiasmo per l'acquisto di questo telefono,quindi vorrei tornare indietro..qualcuno dice che si può,qualcuno invece no per l'anti rollback..sinceramente vorrei un pò di chiarezza per evitare di brikkare il telefono,cosa che...
  10. S

    Bug Cell Broadcast

    Vai in impostazioni rete-trasmissioni d'emergenza e Disattiva trasmissioni Canale 50 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  11. S

    Problemi MIUI10 Redmi Note 5

    Va be dai slmeno hanno ingrandito leggermente la barra ora si riesce a leggere l'orario..il colore delle notifiche non è così importante,dal simbolo si riconosce bene cos'è.. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  12. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Per avere una riprova di quello che dico ho disinstallato l'app e ho notato che non si disconnette lo stesso,quindi non era l'app praticamente prima di installarla avevo cambiato l'IP del telefono ma continuava a non andare,poi ho installato l'app e ha funzionato, perciò credevo che fosse per...
  13. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Mah guarda non so che dirti da quando ho messo sta app che è anche una VPN non si disconnette più ora che ti devo dire.. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  14. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Giusto per la cronaca,nessuna Delle opzioni che mi avete suggerito ha funzionato,ho anche aggiornato il firmware del router ma niente..poi ho risolto installando una app chiamata DNS changer e ora non si disconnette più..meno male..grazie comunque.. Ora ho un'altro problema,con questo telefono...
  15. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Buongiorno il canale l'ho cambiato già diverse volte ed è sempre la stessa cosa,mi sa che tocca cambiare router,ma prima provo a mettere l'indirizzo IP di un altro dispositivo come suggerisce effemme8 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  16. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Buongiorno il canale l'ho cambiato già diverse volte ed è sempre la stessa cosa,mi sa che tocca cambiare router,ma prima provo a mettere l'indirizzo IP di un altro dispositivo come suggerisce effemme8 Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  17. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Come faccio? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  18. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Ok ma mi sembra strano visto che il tablet,il mio vecchio telefono e il telefono della mia ragazza non si disconnettono mai Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  19. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Domanda 1 si Domanda 2 si Domanda 3 non ho un altro router, ma ho avuto modo di provare un'altra connessione WiFi in un bar e per 10 minuti non ho avuto disconnessione Frate impostazioni del router Non trovo nessuna voce per selezionare la frequenza Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  20. S

    Supporto Disconnessione continua wifi

    Non cambia nulla,solo se c'è qualche impostazione del router che non so Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk