Risultati della ricerca

  1. No_Fake

    Un browser app leggero e sicuro ?

    Salve a tutti/e voi, ho utilizzato il browser Ghostery con il mio Redmi 5 Plus, fino all'ultimo aggiornamento dell'app: ma perchè gli sviluppatori non si limitano solo alla sicurezza e basta ? Cerco un'app browser che sia leggera, utile per la privacy e per la sicurezza informatica... con quale...
  2. No_Fake

    mi video full screen crash

    Ok, l'ho segnalato anche su en.miui.com . Grazie e buona giornata.. ;)
  3. No_Fake

    mi video full screen crash

    L'ho segnalato già attraverso la loro app "MIUI Forum"..
  4. No_Fake

    mi video full screen crash

    Ciao, eccoti lo screenshot:
  5. No_Fake

    mi video full screen crash

    CIao a tutti/e del forum, come da oggetto, ho un problema con l'app mi video: quando giro il telefono in orizzontale per vedere un video o un film, l'app si spegne e ritorno nella schermata home del telefono. Ho provato con vari filmati con diversi formati e codifiche diverse ma niente.. riesco...
  6. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    come immaginavo .. grazie!
  7. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    Ragazzi sapete se anche il bootloader del Redmi 5 plus global, può essere sbloccato da un terminale GNU/Linux con il tool fastboot ? : $ fastboot oem unlock Grazie
  8. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    ottimo ! grazie
  9. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    ok..di nuovo grazie tepuzzo.. e sul problema del widget come posso risolvere ?
  10. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    Ok tepuzzo e se volessi aggiungere altre app.. come ad esempio Pagine gialle che si trova in Applicazioni installate..? thanks
  11. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    Buon pomeriggio, volevo capire come poter avere le icone delle app sulla home screen .. nel menù impostazioni --> Applicazioni installate/Calcolatrice , ad esempio, e vorrei poterla avere sulla mia home screen, come potrei operare ? Dalla mia home screen, perchè se voglio inserire un widget...
  12. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    si.. effettivamente non avevo ingrandito la finestra della barra in alto, non avevo capito.. ora tutto ok.. scusatemi e grazie ! ;)
  13. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    ok..ho attivato il toggle. Grazie
  14. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    ho trovato: Impostazioni aggiuntive/Privacy/Geolocalizzazione
  15. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    scorrendo la tendina trovo solo i pulsanti: Dati | Wifi | Torcia | Silenzioso
  16. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    Scusatemi di nuovo.. Ma come si attiva il GPS ? non trovo il pulsante.. Grazie
  17. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    ok..
  18. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    Ok.. ti ringrazio angelo76 per vermi risposto. Per la MIUI 10 bisognerà attendere altri aggiornamenti o dici che non è performante al momento con il Redmi 5 Plus ? scusami per le domande, mi piace conoscere i vari aspetti legati alla MIUI... Grazie
  19. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    Buongiorno cari, ho comprato ed è in arrivo, finalmente, il mio Redmi 5 pro 4/64GB (Global).. In base alle vostre esperienze, conviene fare l'upgrade della MIUI 9 alla 10, o conviene tenersi la versione 9 con gli ultimi aggiornamenti ? Grazie per il supporto e la sopportazione ;)
  20. No_Fake

    Xiaomi Redmi 5 Plus pregi e difetti ?

    Ok..grazie