Risultati della ricerca

  1. alboz83

    Downgrade da Miui9 a Miui8

    Allora qualche mese fà ho flashato una Miui 9 china dev ufficiale, e poi subito la miui.it (ho seguito sempre la vostra linea di sviluppo). Nei mesi ho aggiornato ogni tanto la vostra rom sino alla 8.1.25. Ora volevo tornare appunto alla Miui 8 per usare i moduli xposed compatibili solo con...
  2. alboz83

    Downgrade da Miui9 a Miui8

    Ciao a tutti, ho su l'ultima Miui9 per Xiaomi Mi5, ma siccome volevo tornare ad usare xposed ed i moduli Tweaks per la Miui, che su Miui9 non funzionano, ho provato a flashare l'ultima Miui8 (la 7.7.20). Purtroppo però, anche se durante il flash sembra vada tutto bene, al riavvio poi mi compare...
  3. alboz83

    Aumento temporaneo spazio Mi Cloud

    Ciao a tutti, da poco mi è successa una cosa strana. Mi sono ritrovato 100gb in più oltre i 10gb su Mi Cloud senza aver fatto nulla. Così l'ho superato perché cmq 10gb sono pochi, ma ieri è tornato a 10gb ed ora ho fisso l'avviso di spazio esaurito. Mi chiedo, come è possibile avere avuto per...
  4. alboz83

    Metodi per bloccare il Mi5

    Ciao a tutti, vorrei passare alle versioni Nougat della Miui 8 ma siccome xposed ancora non c'è sono titubante. Uso xposed soprattutto per il doppio tap per spegnere lo schermo così vi chiedo, qualcuno conosce metodi per bloccare il dispositivo tramite l'uso del fingerprint, del pulsante home...
  5. alboz83

    Mi 5 Miui.it 6.9.1 special edition

    Ah ok grazie!
  6. alboz83

    Mi 5 Miui.it 6.9.1 special edition

    Ciao a tutti, ricordo che la versione 6.9.1 della miui.it è stata forse la miglior versione mai provata, succeduta da varie versioni con problemi al led e altre cose. Sono andato per riscaricarla su androidfilehost ed ho notato che c'è una special edition di questa versione. Posso sapere di cosa...
  7. alboz83

    Mi 5 Doppio Tap

    Ma non è possibile..al primo colpo quasi MAI, sembra quasi che la cpu si addormenti e quindi al primo colpo non funziona perchè non ce la fà..infatti quasi sempre funziona al secondo colpo. Oltretutto ho notato che funziona ancora peggio se il mi5 è poggiato su una superficie.
  8. alboz83

    Mi 5 Doppio Tap

    Non cambia, forte o piano funziona male, anche ad un mio amico stessa cosa. Siamo mesi provando ma è diventata una funzione inutile così, tocca sbloccare col tasto fisico
  9. alboz83

    Mi 5 Doppio Tap

    Scrivo qui per non aprire un altro thread visto che è una cosa relativa al doppio tap. Innanzitutto vi chiedo ma vi funziona sempre? Perchè a me no, 1 volta si e 5 no almeno, quasi mai al primo doppio tap. Poco fà ho ripristinato il mi5 con la china dev 6.8.27, l'ho usata qualche minuto ed ho...
  10. alboz83

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Forse ho capito, il tool l'ho messo dentro una cartella sul desktop che era nominata "Xiaomi Mi5" quindi con una spazio, e cmd non riconosce file e cartelle che contengono spazi. Non me ne sono accorto!
  11. alboz83

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Li ho trascinati dentro il tool, comandi adb erano acquisiti ed il mi5 si era in fastboot. Ho solo cambiato cartella e non ho avuto problemi, adesso sono su china dev.
  12. alboz83

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Ho capito l'errore, come immaginavo! Bisogna estrarre il tool dentro C:\ e non sul desktop o altra cartella perchè come è successo a me dà errore. Infatti ricordo in passato che altri tool spesso dicevano di mettere la cartella su C:\
  13. alboz83

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Purtroppo mi ha dato questo errore..aiuto spero non mi abbia reso il telefono inutilizzabile!
  14. alboz83

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Con flash_all il bootloader mi rimane sbloccato? E poi per flashare la miui.it devo cmq decriptare il telefono nuovamente flashando il boot.img e facendo format data da twrp?
  15. alboz83

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Siccome in passato avevo flashato la Miui 7 xiaomi.eu per poi ritornare alla vostra Miui 8 (che voglio tenere), voglio piallare per ricominciare diciamo da zero perchè il device ha comportamenti strani, qualche crash e lag. Cosa mi consigli? A logica penso che -flash_all ripristina tutto senza...
  16. alboz83

    [TOOL] RIPRISTINARE IL PROPRIO DISPOSITIVO SENZA MIFLASH!

    Ciao a tutti, stò procedendo al ripristino dell'ultima rom fastboot china dev. Dopo che clicco "S" per avviare il flash mi chiede se voglio avviare l'opzione "flash_all" o "flash_all_except_data_storage" o "flash_all_lock" o "flash_all_lock_crc". Cosa devo scegliere? Ho un Mi5, grazie
  17. alboz83

    Mi 5 Dubbi su ripristino e cambio rom xiaomi.eu e miui.it

    Ho fatto un full wipe e flashata sia la 6.8.18 e sia la 6.8.4 perché l'ultima non andava bene. Ma entrambe hanno di tanto in tanto dei lag che non ho mai avuto, ho avuto un riavvio e non lo stavo nemmeno usando (era in carica). Strano poi che da twrp ho flashato in cascata rom+supersu, ma il...
  18. alboz83

    Mi 5 Dubbi su ripristino e cambio rom xiaomi.eu e miui.it

    Perché ho letto che seguendo un'altra linea di sviluppo, la xiaomi.eu modifica il bootloader e quindi tornando alla miui.it possono poi esserci problemi. Non ho avuto brick, vuol dire che comunque il bootloader e quel file emmc_appsboot.mbn è a posto?
  19. alboz83

    Mi 5 Dubbi su ripristino e cambio rom xiaomi.eu e miui.it

    Ciao ragazzi. Utilizzo ormai da un po' la rom miui.it ma una volta provai la miui 7 stable di xiaomi.eu per poi tornare subito alla miui.it. Ora che sono alla 6.8.18 stò iniziando ad avere qualche problemino, servizio impostazioni, temi e qualche app che crasha e qualche lag. Ho quindi il dubbio...
  20. alboz83

    Problema con app facebook.

    Stesso identico problema, sia in wifi che con rete dati (Vodafone). È davvero fastidioso Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk