Risultati della ricerca

  1. B

    Aggiornamento Nexus 5

    io non riesco ad aggiornare, installation aborted! Come mai?
  2. B

    fotocamera e gps

    Ciao a tutti, ho appena istallato la rom italiana per il n5... Come mai la fotocamera è ancora quella "vecchia"? e poi il gps funzia maluccio, l'app meteo non mi trova! qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
  3. B

    Multilanguage, questo sconosciuto...

    Ogni settimana sull'updater mi arriva la notifica della nuova versione da istallare... se scarico quella, che versione è? E poi non c'era la questione odexed/deodexed delle versioni multilingua, ufficiale etc...?
  4. B

    Multilanguage, questo sconosciuto...

    Ciao, una domanda facile facile... Sto utilizzando da circa un mese il mio MI2s con su la miui5 e Italian pack. A quando ho capito esiste una versione multilanguage per questo terminale, che differenza c'è? Funzionerebbe con l'updater miui senza sbattimenti e installare la versione del venerdì?
  5. B

    MI2s e scelta partizioni... Non ci ho capito una mazza :) [RISOLTO]

    Grazie mille, ho risolto così. Il telefono è arrivato con la multilanguage in tutte e due le partizioni. - Partendo dalla partizione 1 ho installato l' ultima versione sulla 2 - Riavviato mi sono trovato in partizione 2 e ho riflashato l' ultima versione sulla 1 - Riavviato ancora ( trovandomi...
  6. B

    MI2s e scelta partizioni... Non ci ho capito una mazza :) [RISOLTO]

    Appena apro controllo... Intanto grazie!
  7. B

    MI2s e scelta partizioni... Non ci ho capito una mazza :) [RISOLTO]

    Al primo avvio (ovvero appena lo scarto :) ) mi conviene piallare tutto con un full wipe e reinstallare anche le google apps oppure se uso l'updater non c'è bisogno? (lo so, lo so... Avevo promesso che l'altra sarebbe stata l'ultima domanda...)
  8. B

    MI2s e scelta partizioni... Non ci ho capito una mazza :) [RISOLTO]

    Grazie! Ultima domanda... riavviando il telefono normalmente si rimane nel system che si sta utilizzando? Mi spiego meglio... Nel caso io stessi utilizzando il system 2 e riavviassi, mi ritroverei sempre nel system 2? (quindi il mi2s cambia system solo quando installi dall 'updater o quando lo...
  9. B

    MI2s e scelta partizioni... Non ci ho capito una mazza :) [RISOLTO]

    Grazie! E con il terminale acceso da dove vedo se sono in system 1 o system 2?
  10. B

    MI2s e scelta partizioni... Non ci ho capito una mazza :) [RISOLTO]

    Ciao a tutti, domani finalmente avrò in mano il mio MI2s 32 giga e nonostante abbia letto un migliaio di guide,forum etc non ho capito come poter scegliere quale delle 2 partizioni avviare. A quanto ho capito se sono sulla 1 mi installa le cose sulla 2 e viceversa ma poi come faccio a scegliere...