Risultati della ricerca

  1. S

    Redmi 4x incompatible con Wondershare MobileTrans ?

    Ho installato Mi Mover sul Galaxy, app molto bella ... intuitiva trovo la possibilità di trasferire file , installazioni complete, pacchetti, file, documenti, archivi, e-book, video, foto, musica ma non c'è la possibilità di trasferire gli SMS Peccato !! Grazie comunque Ciao Stefano
  2. S

    Redmi 4x incompatible con Wondershare MobileTrans ?

    Ciao a tutti, in passato ho già usato il software della Wondershare Mobile Trans per copiare gli SMS da un cellulare ad un'altro. Adesso volevo portare gli sms da un vecchi Galaxy S Advanded al Redmi 4x , ma l'applicativo "vede" il Galaxy S advanced ma non riesce a vedere il Redmi 4x. Avete...
  3. S

    Altro Fine dei temi?

    Ciao a tutti, pongo una domanda banale ma non vorrei avere "problemi". Volevo cambiare tema sul mio Redmi 4x e sul Redmi4 Prime di mio figlio. Ho letto qui sul forum (e ovviamente funziona) che selezionando come regione Svizzera o altro Stato sono disponibili molti temi. La domanda "stupida"...
  4. S

    Redmi 4X Redmi 4x 3/32 GB Global colore Nero :introvabile

    Non ho capito se era un'offerta, l'ho comprato ieri ....grazie comunque per la risposta Ciao Stefano
  5. S

    Redmi 4X Redmi 4x 3/32 GB Global colore Nero :introvabile

    ciao, grazie per le info ma volevo stare su uno smartphone con dimensioni più contenute possibili ... quindi il 4x era l'ideale Grazie comunque Ciao Stefano
  6. S

    Redmi 4X Redmi 4x 3/32 GB Global colore Nero :introvabile

    Mi scuso non avevo letto bene il regolamento. Grazie Ciao Stefano
  7. S

    Redmi 4X Redmi 4x 3/32 GB Global colore Nero :introvabile

    Ciao a tutti, ho appena comprato il quarto Xiaomi , due figli, moglie e cognata :) , adesso il mio smartphone mi sta abbandonando e volevo comprare il modello in oggeto ossia Redmi 4x 3/32 GB GLOBAL ROM ma non lo riesco a trovare NERO o GRIGIO per avere il frontale di colore nero .... bianco...
  8. S

    Redmi 4X Redmi 4x: Global Rom info banda 20

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un Redmi 4x Global Rom. Se non erro con la dicitura global rom significa che mi arriverà lo smartphone con lingua ITA e con Google apps e con OTA attivi però nonj funzionerà la banda 20 a differenza dello stesso smatphone con dicitura VERSIONE...
  9. S

    Stefano: mi presento

    Ciao a tutti, sono Stefano e abito a Genova. Ho acquistato per i miei figli un Redmi 4 PRO e un Redmi 4X e mi sono trovato benissimo. Ciao Stefano