Risultati della ricerca

  1. galletto73

    Lingua italiana

    Ciao,come faccio a sapere che firmware ho installato nel mio?grazie
  2. galletto73

    Lingua italiana

    Ciao a tutti, nell'ultima recensione di Galeazzi con l's2 con il panno la voce parla italiano a differenza del mio che è il primo modello che non è contemplata, ho verificato nel menu anche dopo l'aggiornamento se c'è ma non esiste, avete verificato con i vostri? È solo un mio problema?
  3. galletto73

    Profumo

    Prova.. Nn credo che causerà danni, facci sapere l'esito..
  4. galletto73

    xiaomi mi 8 explorer edition (modena)

    Venduto.. Grazie
  5. galletto73

    xiaomi mi 8 explorer edition (modena)

    Ho fatto lo screenshot per chiarezza.. Grazie
  6. galletto73

    xiaomi mi 8 explorer edition (modena)

    Telefono xiaomi mi 8 explorer edition usato,versione cinese con miui eu10.0 italiana.Completo di scatola e accessori,perfettamente funzionante,ha solo un piccolo graffietto a lato del display . Il telefono è stato acquistato il 13 settembre 2018,Lo vendo a 250 euro +spese di spedizione di 5...
  7. galletto73

    Aspirazione così così

    faccio fatica a crederti,tanti utenti che lo utilizzano non si sono mai lamentati della potenza di aspirazione,non è un prodotto perfetto ma di sicuro non gli manca la potenza
  8. galletto73

    Aspirazione così così

    se sono grandi quanto un granello di riso dovrebbe aspirarli,quanto sono grandi?
  9. galletto73

    lingua italiana su vacuum 1

    non esiste ancora la lingua italiana ...
  10. galletto73

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    al momento no:D
  11. galletto73

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    compralo da un altro sito che ti da la garanzia di 2 anni https://www.geekmall.it/
  12. galletto73

    Mi Robot Vacuum Vs Peli di cane

    Ho solo aspiratore e nel mio caso è+ che sufficiente,i ricambi li ho acquistati su gearbest
  13. galletto73

    Mi Robot Vacuum Vs Peli di cane

    ad ogni modo in dotazione viene dato un cutter piccolo per tagliare in modo rapido e preciso i capelli/peli che si possono aggrovigliare alle spazzole,operazione molto facile da eseguire..ma detto fra noi hai visto la lunghezza del pelo di un golden??se non si aggroviglia col mio non si...
  14. galletto73

    Mi Robot Vacuum Vs Peli di cane

    Ciao,parli con la persona giusta..ho un golden retriever di 15 mesi e ho acquistato proprio 15 mesi fa questo stupendo robot,è impagabile,non lo cambierei con niente,2 volte al giorno lo metto in funzione e mi raccoglie tutti e dico tutti i peli di Pepo,ogni volta devo vuotare il cassettino...
  15. galletto73

    IL ROBOT non pulisce tutto

    riesci a mandare qualche foto del percorso?che modello?
  16. galletto73

    MI BAND 3 DEFUNTO.

    a me è arrivata ieri da amazon,davvero valida,prima avevo honor band 3(ottimo prodotto)
  17. galletto73

    Xiaomi Mijia Sensore di Umidità di Temperatura

    Ciao,io non ho air pressure nella mia schermata,ho temperatura e umidità...non capisco..
  18. galletto73

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    ah ah,ho ricevuto la notifica mail di una risposta al topic e gli ho risposto
  19. galletto73

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Perché fino a natale? intanto configuralo.. Ci vorrà del tempo se nn sei molto pratico