Risultati della ricerca

  1. G

    Supporto Redmi 5 plus brickato

    Aggiornamento Scusate se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto da fare. Comunque sono riuscito ad installare solo la rom cinese tramite test point, per il momento il telefono funziona normalmente anche se preferisco la rom global. Adesso ho seguito la procedura per l'unlock ma devo aspettare...
  2. G

    Supporto Redmi 5 plus brickato

    Ho utilizzato il programma tradotto e sono riuscito ad installare la rom, ma una volta completata l'installazione sul telefono, questo si riavvia e ritorna in recovery e poi si riavvia nuovamente. Nella schermata della recovery come ultima riga in rosso c'è scritto "This MIUI version can't be...
  3. G

    Supporto Redmi 5 plus brickato

    Innanzitutto grazie per la celere risposta. Quando seguo la guida per il ripristino da mi pcsuite cinese dopo aver selezionato la rom mi compare questa schermata inoltre ho problemi durante l'installazione del file fastboot come posso risolvere? Grazie anticipatamente per la pazienza
  4. G

    Supporto Redmi 5 plus brickato

    Ciao ragazzi spero nel vostro aiuto. Ho un Redmi 5 plus versione global che ho provato ad aggiornare perchè non avevo aggiornamenti OTA. Avevo la 9.2.0.2 ed ho scaricato la 9.5.9.0 da eu.miui.com ed inserita nella memoria interna del dispositivo e caricato manualmente. ma dopo l'aggiornamento...
  5. G

    Ciao a tutti

    Ciao, felice di far parte di questa community. Sono possessore di un Redmi 5 plus versione global 4/64