Risultati della ricerca

  1. V

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    UPDATE: ieri mattina il notebook che ho ordinato non risultava più disponibile dal loro sito. Li ho contattati per email chiedendo se sarebbero riusciti a spedirlo entro 24h come scritto sul sito, dicendo che avevo ordinato da loro proprio per beneficiare di una spedizione rapida dall'Italia. Mi...
  2. V

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Capisco, vi ringrazio. Vi aggiornerò
  3. V

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Capisco... Secondo voi qual è il posto migliore per acquistare questo notebook allora? Su gearbest ho avuto un'esperienza negativa e altrove sembra davvero introvabile
  4. V

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Beh in realtà sono stato attratto proprio dal fatto che il prodotto era spedito dall'italia e doveva arrivare con Bartolini in pochi giorni. Mi auguro che sia veramente così. In caso di problemi hardware (perché quelli software bene o male ce li sappiamo risolvere un po' tutti) non si può...
  5. V

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Buon giorno a tutti, ho scoperto questo thread in ritardo e ho già piazzato ieri sera un ordine su questo sito per uno Xiaomi Notebook Pro. Il problema è che questi prodotti sono davvero introvabili altrove con spedizione dall'italia. Noto un disprezzo generale nei confronti di questo venditore...