Risultati della ricerca

  1. K

    Mi Band 3 cinturino

    E non mi pare di aver visto ancora molti cinturino in giro per il 3 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. K

    Mi Band 3 cinturino

    Anche io volevo saperlo ma guardando le dimensioni il 3 è più grande Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. K

    Presa Mi Socket 2 non funziona timer

    Xcape? Io su consiglio di un altro utente la accendo e spengo con il getaway... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. K

    Automazione Plug su base temperatura

    Grazie mille! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. K

    Automazione Plug su base temperatura

    Ah ma allora non hai utilizzato il timer della presa! Non avevo provato con il getaway provo subito..come fuso orario? Devo mettere sei ore avanti? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. K

    Automazione Plug su base temperatura

    Ciao! Scusami ma come hai impostato l'accensione temporizzata? Io vorrei usare la presa per temporizzare le luci dell'acquario ma non riesco! Ho provato anche ad impostare con +6 ore ma niente Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. K

    Presa Mi Socket 2 non funziona timer

    Ciao! Anche io ho lo stesso problema e non so come riaolverlo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    L avevo pensato anche io ma quando impostavo l orario mi diceva attivazione tra 10min ecc quindi sembrava corretto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Mancava foto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  10. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Io ieri ho provato ad impostare cosi..avevo messo gli orari ma non si è mai svegliata :) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  11. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Non riesco ad impostare l orario di accensione..sono riuscita solo ad impostare che si accenda se si apre la porta dove ho il sensore window/ door Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  12. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ciao ragazzi! Ma siete riusciti ad impostare che la dafang si accenda e registri ad una certa ora e si spenga ad un'altra ora? Non riesco con le automazioni a farlo.. aiutoo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  13. K

    Mi Band 2 Come si aggiunge il dispositivo all'App MiHome?

    Ciao a tutti! Dopo mille peripezie sono riuscita a collegare il mio orologio pace all app mi home..pero non mi permette di collegare luci ecc cioè do i permessi ma poi sull orologio non li vedo..come fate voi? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  14. K

    problema connessione mihome app con dispositivo

    Ciao a tutti! Dopo mille peripezie sono riuscita a collegare il mio orologio pace all app mi home..pero non mi permette di collegare luci ecc cioè do i permessi ma poi sull orologio non li vedo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  15. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ah non sapevo! Grazie mille! Userò l'app di google allora Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  16. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Non era possibile copiare il testo..solo selezionarlo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  17. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Grazie! Con l aggiornamento dell app mi son venute fuori più opzioni e in inglese! Ottimo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  18. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ragazzi ma qualcuno è riuscito a collegare la dafang con un getaway per creare una scene/log? Non capisco cosa c'è scritto :) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  19. K

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ciao! Scusami ma non riesco a trovare da nessuna parte host dmz..ho il router della xiaomi ho cercato sia sull app che sulle impostazioni web. Sapresti aiutarmi? Grazie
  20. K

    Mi WiFi Router 3 e compatibilità 5 GHz

    Non ho toccato nulla di tutto ciò non so nemmeno come si faccia [emoji23] vabbe il pc lo lascio connesso al modem vecchio e ho messo le impostazioni uguali alle tue adesso! Ti ringrazio sei stata gentilissima!! [emoji8] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk