Risultati della ricerca

  1. paolocorpo

    Questo dispositivo è bloccato

    No, non esiste un modo per fare un ripristino ai dati di fabbrica senza perdere i dati Se sul tuo smartphone hai l'account Google attiva la sincronizzazione delle foto con il Drive e le avrai tutte sul Cloud dal quale potrai riprenderle/gestirle in ogni momento e con qualunque device connesso...
  2. paolocorpo

    12 X Prossimo acquisto del Mi12X

    Ciao ragazzi Riuppo questa domanda Grazie P Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  3. paolocorpo

    12 X Prossimo acquisto del Mi12X

    Salve Mio figlio dopo alcuni anni con un Mi6, poi con un Google Phone sembra intenzionato a ritornare alla Xiaomi con questo 12X Chiedo a chi lo possiede: ne potete evidenziare grossolani problemi hardware e/o software ?? Grazie Paolo Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  4. paolocorpo

    Problema Wi-Fi con Mi Wi-Fi Range Extender Pro

    Ciao Hai fatto reset anche dell' extender ? Cambia nome alla rete wifi Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  5. paolocorpo

    Supporto Android Auto

    Caxxo !!! Mi spiace ma non ho altre idee AA é una di quelle app che ogni tanto fa questo ... :( Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  6. paolocorpo

    Supporto Android Auto

    Prova a resettare sistema in auto ed a disinstallare ed a reinstallare l'app AA sullo smartphone Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  7. paolocorpo

    Supporto Android Auto

    Ciao I consigli qui sono i soliti AA soffre spesso di antipatie su certi cavi Prova a cambiarli con altri preferendo quelli più spessi Se anche così non va ... Credo ci sia poco da fare Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  8. paolocorpo

    Sensore di Prossimità dopo sostituzione batteria

    Hai una pellicola proteggi screen applicata sul vetro/sensore ? Se si prova a rimuoverlaj Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  9. paolocorpo

    Problemi telecomando

    Sei già stato spostato nella sezione corretta [emoji6] Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
  10. paolocorpo

    Supporto Mi A2 aggiornamento e conseguente morte

    Io ti consiglio di cercare ed installare sul tuo PC Windows il tool di Francesco Tescari arrivato alla v2 In questi casi "disperati" credo sia l'unica Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
  11. paolocorpo

    Supporto Mi A2 aggiornamento e conseguente morte

    Ciao Avevi il bootloader sbloccato ? Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
  12. paolocorpo

    Mi A2Lite da pc, non vedo files

    É stato un piacere Si ... Non é così evidente ma é così da Android 9 se non sbaglio .. Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
  13. paolocorpo

    Mi A2Lite da pc, non vedo files

    La notifica di cui parlo io si apre sul telefono Hai provato a guardare li ? Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
  14. paolocorpo

    Chiedo supporto a chi ha un MI A2

    Io dopo una parentesi di un paio di anni con iPhone 7 sono tornato al Mia1 che uso quotidianamente con rom stock Android 9, Magisk con qualche modulo ad hoc e devo dirti che è fluido come il primo giorno Ti consiglio di fare altrettanto ,[emoji6] Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
  15. paolocorpo

    Chiedo supporto a chi ha un MI A2

    È un argomento che non mi ha mai attratto Non so quindi aiutarti Ho acquistato un Mi A1 (come prima face o con i Nexus) per avere un Google phone puro e update continui e frequenti Su XDA developers trovi però certamente thread adeguati Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
  16. paolocorpo

    Chiedo supporto a chi ha un MI A2

    Ok grazie per la condivisione ! Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
  17. paolocorpo

    Chiedo supporto a chi ha un MI A2

    Dai un occhio qui: android.googlesource.com › platform Risultati web data/keyboards/Generic.kl - platform/frameworks/base - Git at ... Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
  18. paolocorpo

    Chiedo supporto a chi ha un MI A2

    Ciao Cosa ti fa pensare che il file sia vuoto ? Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
  19. paolocorpo

    Mi A3 Problema schermo nero

    Ok Buona fortuna ! Paolo Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk
  20. paolocorpo

    Mi A3 Problema schermo nero

    Si penso di si !!! Hai molte cose che non sono backupate in automatico sul Cloud ? Saprai certamente che contatti, email, foto, whatsapp se correttamente settati sono backupate sul Cloud Tu avevi attivato questi settaggi ? Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk