Risultati della ricerca

  1. Pinguin72

    Nowtv non funziona su mi note 3

    Ok, grazie mille Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  2. Pinguin72

    Nowtv non funziona su mi note 3

    Ma non ho installato il root. Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  3. Pinguin72

    Nowtv non funziona su mi note 3

    Si, ho il bootloader sbloccato. Ma l'impostazione "regione " dov'è? Non riesco a trovarla Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  4. Pinguin72

    Nowtv non funziona su mi note 3

    Salve, provo a eseguire nowtv. Purtroppo l'applicazione non riesce a riprodurre nulla. Dice che il dispositivo è stato modificato. Forse è un problema di regione. Ma nel menù manca la voce. Consigli? Grazie Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk Il dispositivo non ha il root
  5. Pinguin72

    MIUI 10 mi note 3

    Buongiorno, il bluetooth va in blocco, non mi fa accoppiare nessun dispositivo. Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  6. Pinguin72

    MIUI 10 mi note 3

    grazie per le info. installata la twrp-3.2.2-0-jason.img24.9M2018-07-14 10:50:53 Benissimo, rom installata con successo. Grazie
  7. Pinguin72

    MIUI 10 mi note 3

    twrp 3.1.1-0
  8. Pinguin72

    MIUI 10 mi note 3

    errore con verifica disabilitata. ho scaricato due volte la rom.
  9. Pinguin72

    MIUI 10 mi note 3

    Già fatto
  10. Pinguin72

    MIUI 10 mi note 3

    Salve, sto provando a installare la rom stabile sul mi note 3 " Jason". L'istallazione si blocca all'inizio, errore md5. Soluzioni ? Grazie Allego Screenshot
  11. Pinguin72

    mi note 3

    Scusate per la domanda, non so se questa è la sezione giusta. Su questa ROM è possibile vedere l'immagine del contatto in modalità full screen?
  12. Pinguin72

    mi note 3

    Allora.. Rom installata correttamente, nessuna difficoltà o intoppo nell'installazione, efficenza e celerità da manuale, grazie. Comunque devo inserire manualmente la località meteo, non la riconosce in automatico. La Global fixava la localizzazione in automatico. Si può risolvere o è così...
  13. Pinguin72

    mi note 3

    La twrp montata è la 3.1.1-0. In Download la rom aggiornata. Comunicherò l'esito. Grazie
  14. Pinguin72

    mi note 3

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che cerco di installare la rom miui.it_V9.5.4.0.NCHCNFA_jason_7.1.1_V9.zip , ho provato a scaricarla almeno quattro, cinque volte. La twrp mi restituisce sempre l'errore "il file ZIP è corrotto", ho disabilitato va verifica md5, e tutte le verifiche possibili...