Risultati della ricerca

  1. L

    Grossoshop.net

    ciao daniele, sai se a breve arriverà qualche quantità del mi5s 4/32 in versione gray?
  2. L

    Grossoshop.net

    domanda secca. sto per ordinare il mi5s grey 3/64, vedo che è in offerta. aspetto venerdì o vado deciso visto che mancano 8 ore? :D ps è veramente in stock? gli altri siti danno spedizione da fine novembre in poi.
  3. L

    Bug com.android.phone

    abbi fede, c'è un bug nella twrp che sembra inutilizzabile per 2 minuti, non recepisce nessun tocco. poi come d'incanto si sveglia. cmq io ho fatto tutti i wipe ma l'ultima versione mi va in blocco completamente col tuo stesso errore.
  4. L

    CERCO BATTERIA 2000mah PER XIAOMI MI2S

    usata per quanto tempo?
  5. L

    Mi consigliate xiaomi mi-2s 16GB o xiaomi mi-2 32GB?

    io ho preso il mi2s 16gb, nella confezione c'era anche il cavo otg. giro sempre con una pennetta usb da 32gb nel portachiavi, spostare file è talmente veloce e il cavo talmente corto, che non rimpiango la scelta. sulla pennetta tengo film, musica che ascolto meno e se mi capita di fare video in...
  6. L

    MIUI 3.7.26, changelog e video

    anche a me si verificavano numerosi fc, il mio problema è che su system 2 avevo la wiui, sembra che insieme non riescano a convivere. anche tenendo .12 .26 contemporaneamente mi dava gli stessi problemi. messo la .26 su entrambe le partizioni ora va tutto liscio.