Risultati della ricerca

  1. A

    [GUIDA] COME CERTIFICARE IL PLAY STORE (SAFETYNET FIX)

    Anche a me, con la miui Italia sul mido, root con Supersu,non mi installa magisk .. Consigli??
  2. A

    [GUIDA] Amplificazione Audio su Redmi Note 4X con ViPER4Android FX

    Innanzitutto Buona Pasqua... Mi accodo al mes di Jack... Mi potresti spiegare in 2 parole cosa comporta avere il Selinux permanentemente su permissive (oltre al fatto che permette a Vipera di funzionare)? Ci sono controindicazioni?
  3. A

    [GUIDA] Amplificazione Audio su Redmi Note 4X con ViPER4Android FX

    Grande explosiv ottima guida (ancora una domanda: io che ero arrivato al punto 2, posso tranquillamente lasciare tutto com'è al momento e fare il flash del file zip?) grazie della guida e della pazienza
  4. A

    [GUIDA] Amplificazione Audio su Redmi Note 4X con ViPER4Android FX

    Si è un mido sbloccato, con twrp e permessi di root, con l'ultima versione della Miui. It.. Cmq grazie della pazienza :)
  5. A

    [GUIDA] Amplificazione Audio su Redmi Note 4X con ViPER4Android FX

    Allora: nel passaggio 2 apro viper, mi chiede di installare i driver e il permesso di superuser, driver installati, riavvio tutto, entro in viper e appena clicco disabilita Selinux mi dice di nuovo che devo installare i driver... Se vado a verificare poi mi dice driver 0.0.0.0.... Mi sono perso...
  6. A

    [GUIDA] Amplificazione Audio su Redmi Note 4X con ViPER4Android FX

    ciao.. ottima guida e molto chiara.. ma ho un problema: non mi installa i driver di Viper e quindi non riesco a ottenere i permessi del SELinux. mi dice che sono installati ma una volta che riavvio e vado a fare driver status,non li vede.. consigli? grazie ciao
  7. A

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi presento, sono Andrea. Ho preso da poco un Redmi note 4 Global (mido) come secondo tel e mi sto accorgendo piano piano delle sue potenzialità... Sto leggendo tutte le vostre guide su come flashare la Miui.it e, da ignorante in materia, vorrei chiedervi qualche consiglio. Se non...