Risultati della ricerca

  1. ving71

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    A me oggi intorno alle 20.00 funzionava regolarmente. Ora non so, è staccata. Usa il wifi. Comunque tranquillo, non è nel il device, ne altri problemi. Non so cosa combinino in Cina, ma ogni tanto ci sono problemi.
  2. ving71

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Tranquilli sono problemi passeggeri. Anche io li ho avuti, ma si risolvono da soli!!!
  3. ving71

    Altro Fine dei temi?

    Appena selezioni una regione diversa dall'Italia, Svizzera va benissimo, ti dovrebbe comparire l'app dei temi, scarichi e non dovresti avere problemi. A me, per adesso, non ne ha creati con il mi6.
  4. ving71

    Audio

    Miui 9.5 - 9.5.6.0
  5. ving71

    Audio

    E' da qualche giorno che il cellulare mi va in modalità silenzioso in modo automatico. Ho provato di tutto, ma non capisco quale sia il problema.
  6. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Secondo me bisogna avere pazienza. Il problema è il loro. A me nn vanno sempre.
  7. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Ma con un altro cellulare funziona?
  8. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Buttalo!!! SCherzo, prova a resettare il gateway e a reinstalalre tutto.
  9. ving71

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Il disguido delle notifiche è un problema temporaneo dovuto ai server Xiaomi. Non fate niente torna tutto alla normalità.
  10. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Con Iliad penso sia un problema legato alla linea. Provate a cambiare la regione dell'app potrebbe funzinare, ma credo che sia un problema legato agli aggiornamenti, sia di MI Home, che del firmware del cellulare, che non permettono le notifiche. Io non ho aggiornato niente da tempo e mi...
  11. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Dammi qualche giorno. Provo con un cellulare come il tuo. Il problema può essere legato agli aggiornamenti del mihome. Io non lo aggiorno da tanto. Ho la versione 5.1.39, adesso c'è la 5.4.0, ma non aggiorno. Aggiungo che su samsung s5 con app aggiornata le notifiche sono regolari. Per il numero...
  12. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    si, cambi solo la regione ed installi i plug. Spero ci siano quelli che ti interessano...
  13. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Regione Other ... è quella la regione.
  14. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    Ma è aggiornata la MIUI??? I problemi li ho avuti ad inizio anno, come molti. Adesso è tutto regolare. Mihome deve avere tutte le autorizzazioni e nessuna limitazione. Prova a mettere come regione "Other"
  15. ving71

    Varie Mi home app non invia notifiche push cellulare

    A me va tutto bene. Ho mi6 con istallata la MIUI9. Arrivano regolarmente gli allarmi.
  16. ving71

    Mi 6 batteria!!!

    Tieniti la vecchia e aspetta tempi migliori. A me fa a malapena la giornata
  17. ving71

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Confermo non va più. Non so cosa dire. L'unica motivazione è un ulteriore aggiornamento dei loro serve per eccesso di richieste. Quindi bisogna solo attendere e non fare altro.
  18. ving71

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Non so come sia possibile, ma a me stamattina va. Al primo accessso nei vari plug non mi permette di fare niente, esco e rientro e, magicamente, funziona tutto ed anche con ottima reattività. Bho!!!
  19. ving71

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    La sera riprende a funzionare. Poi la mattina smette.
  20. ving71

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    Con la 3 è la stessa cosa, ma mi arrivano le notifiche.