Risultati della ricerca

  1. LelloLelli

    Mi Mix 2 AndroidSystem 75% uso batteria

    Ciao a tutti, Scrivo la mia esperienza avuta in questi giorni. Sono un felice possessore di un mi mix2 con la easyrom 11.0.6, installata il primissimo giorno della sua uscita. Da circa 5 giorni mi ritrovavo con un consumo eccessivo della batteria, durata di circa 4 ore e cellulare che scaldava...
  2. LelloLelli

    MIUI.it dev ci sarà ancora?

    Va bene, il sito e la rom si chiamano xiaomi.eu. Se è già stato discusso, per cortesia mi potete dare il link che non l'ho trovato, oppure rispondere alla domanda in oggetto ? Grazie
  3. LelloLelli

    MIUI.it dev ci sarà ancora?

    Certo che si, testo editato Ora per cortesia, puoi rispondere alla domanda in oggetto? Grazie
  4. LelloLelli

    MIUI.it dev ci sarà ancora?

    Ciao, A parte la MIUI EU, rom gestita dalla comunita Europea, tra le altre cose usano le traduzioni sviluppate da voi. Comunque sarebbe una gentilezza rispondere alla domanda. Grazie
  5. LelloLelli

    MIUI.it dev ci sarà ancora?

    Ciao a tutti, Scusate se mi intrometto, ma non ho ben capito se miui ita, prosegue o no con il rilascio delle rom dev. Ho un mix2 con 9.6.27 miui ita, ho visto sia su miui.eu che su miui.com che le dev sono arrivate al 9.7.11. Grazie
  6. LelloLelli

    rom 9.5.30 dov'è ?

    Buongiorno a tutti, Premetto che non sono un assiduo installatore delle ultime rom, a volte aspetto anche 2 o 3 versioni prima di fare il salto. Ho notato che normalmente, su questo sito vengono riportate le varie anteprime/rom con buona puntualità. Ora la mia domanda è, sul sito cinese le...
  7. LelloLelli

    MIUI 10 e Android Auto

    Ciao Lorenzo, Non ho idea, se i cavi siano compatibili, in linea di massima sì. Guarda che AA non è un mirror link. Personalmente AA lo uso esclusivamente per Waze e telefono, le app sulla home non so se si possano aggiungere, fammi sapere se trovi guide in merito. Ciao
  8. LelloLelli

    MIUI 10 e Android Auto

    Per esperienza personale, usando sia un mi 5x (android 8.1) che un mi mix2 (android 8.0), quando attacco il cavo usb (originale) mi compare una notifica, chiedendomi come utilizzare il collegamento usb. Non solo quando lo collego all'auto, ma anche per esempio quando lo collego al pc. Se riesci...
  9. LelloLelli

    MIUI 10 e Android Auto

    Ciao lorenzo@, Quando colleghi il cavo usb, dovrebbe apparirti una notifica sul telefono "usb" dove viene chiesto come utilizzare il collegamento usb, solo carica, trasferimento file MTP , etc etc. Hai provato a selezionare trasferimento file o MTP ? Se si, stai utilizzando il cavo originale ?
  10. LelloLelli

    MIUI 10 e Android Auto

    Ciao, Sono in possesso di un mi 5x con 10.2 ita stable, uso spesso andorid auto con waze, non riscontro problemi, seat leon con navi system plus
  11. LelloLelli

    Installare miui.it

    Ciao a tutti, Scrivo la mia esperienza in merito al mix2. ver 6/64 Preso con preinstallata global stable. Installata global dev 9.1.24. Eseguito unlock 72 ore Eseguo installazione 9.2.15 ita con miui_recovery_tool, alla richiesta "format data" rispondo S, invio ed installazione rom tramite...
  12. LelloLelli

    Domanda sul bootloader

    Ciao a tutti e scusate per l'attesa biblica. Grazie ai vostri suggerimenti sono riuscito a sistemare il terminale. Dopo avere installato sia la cina stable che la developer al primo avvio compare una schermata nera con lucchetto chiuso, con tante belle scritte in cinese. Alla fine smanettando...
  13. LelloLelli

    Domanda sul bootloader

    Grazie, stavo proprio rileggendo le guide, il software è praticamente pronto. Nel week mi addentro (sperando di non bloccare tutto), vi darò feedback. Ancora grazie per il vostro cortese supporto
  14. LelloLelli

    Domanda sul bootloader

    Grazie mille per la risposta. Non mi era chiaro se dovevo riformattare tutto :) Ovviamente se metto la cina dev, non devo piu' usare il twrp cofface corretto, ma utilizzare quello proposto dalle vostre guide corretto ? Perdonatemi per le domandi magari ricorsive, ma è la prima volta che mi...
  15. LelloLelli

    Domanda sul bootloader

    Grazie per le risposte, bootloader, sicuramente sbaglio io, ma via fastboot vedo come in allegato (bootloader) product:tissot. Con miflash esattamente cosa dovrei fare ? Grazie
  16. LelloLelli

    Domanda sul bootloader

    Ciao a tutti, Complimenti allo staf per il lavoro svolto. Sono un utente con Xiaomi 5x e miui 9.2.2.0 stable. il terminale è arrivato con android one e bootloader tissot. Ho sbloccato il boot loader e seguito le istruzioni su questo link http://en.miui.com/thread-1505451-1-1.html...
  17. LelloLelli

    Un saluto da un nuovo miui user

    Un saluto a tutto il canale