Risultati della ricerca

  1. Gunter

    Impossibile Cambiare Sfondo Schermata Di Blocco Senza Carosello Sfondi Attivo

    Salve, Scrivo da un Redmi Note 10 Pro, MIUI (specifiche in allegato). Ho di recente formattato il telefono (un paio di settimane fa) ed ora ho ancora il vecchio sfondo della schermata di blocco dal backup. Se provo a cambiarlo con un'altra immagine mi attiva automaticamente il carosello sfondi...
  2. Gunter

    Supporto Area Notifiche, Scritte, Prompt Gialli

    Non cambia nulla resta tutto invariato. Mette soltanto gli sfondi di default che variano in base a quanto ho scritto sopra. (Ho provato con il tema "senza limiti")
  3. Gunter

    Supporto Area Notifiche, Scritte, Prompt Gialli

    Ok ho provato a cambiare riavviare, ri-cambiare e riavviare di nuovo ed ho scoperto che è un problema con lo sfondo della schermata di blocco. Con quello default è tutto ok invece con altri cambia i colori in base alla tonalità dello sfondo della schermata di blocco. Non so se è un'impostazione...
  4. Gunter

    Supporto Area Notifiche, Scritte, Prompt Gialli

    Buonasera, Scrivo da un Redmi Note 10 Pro specifiche in allegato Da qualche giorno senza alcuna spiegazione (non ho apportato alcun cambiamento al telefono sia di impostazioni che di aggiornamento) sia l'area notifiche che vari promt per il telefono risultano "gialli" anziché i soliti toni...
  5. Gunter

    Supporto Dark Mode

    Mah, android pie la vedo dura che arrivi i sul mio telefono... vedrò, grazie mille delle risposte
  6. Gunter

    Supporto Dark Mode

    Quindi o aspetto o lo aggiorno manualmente alla beta?
  7. Gunter

    Supporto Dark Mode

    Salve a tutti, volevo sapere quando aggiungeranno la dark mode sul Redmi note 5, dato che ho controllato ed in "display" ancora non c'è. Grazie in anticipo Sotto allego lo screen delle info del dispositivo.