Risultati della ricerca

  1. Gas75

    Collegamento usb smartphone pc non funziona

    Salve, ho necessità di collegare smartphone a pc. Ho attivato la modalità sviluppatore e quant'altro indicato qui https://www.softstore.it/come-abilitare-debug-usb-su-xiaomi/ ma lo smartphone non appare come periferica su Windows 10, si limita a ricaricare la batteria... Sono attivi Debug USB...
  2. Gas75

    Spostare foto scattate

    Ho scritto come il 3 novembre 2018. Il mio telefono è Redmi Note 4, credevo di averlo selezionato dal titolo della discussione. E comunque non ho uno smartphone diverso per ogni problema...
  3. Gas75

    Spostare foto scattate

    Ho risolto, grazie.
  4. Gas75

    Supporto Icona per GPS sparita

    Redmi Note 4
  5. Gas75

    Cartella con copia di tutte le foto

    Salve, mi ritrovo sulla scheda SD una coppia di cartelle Thumbnail e Art, non create da me, contenenti ciascuna circa 6.500 foto presenti anche in altre cartelle (della fotocamera, di Whatsapp, eccetera). Posso cancellarle tranquillamente o fungono tipo miniature quando sfoglio la galleria?
  6. Gas75

    Funzionalità OTG

    Ipotesi interessante, in tipico stile di struttura Java per richiamare classi fuori dal package principale... Da capire quale sia il path richiesto... Quando apro un file html memorizzato sullo smartphone, l'url è una stringa piuttosto lunga seguita da /nomepagina.html, cui non corrisponde...
  7. Gas75

    Funzionalità OTG

    Ho spostato la cartella con dentro il sito dalla memoria usb alla scheda SD, risultato identico: i browser aprono il file html offline solo con i testi, senza alcuna formattazione e immagine (le immagini risultano non trovate). Inoltre i link interni puntano a pagine che è come se non fossero...
  8. Gas75

    Funzionalità OTG

    :eek: Dovrei avere lo stesso problema anche aprendo pagine web da Internet...
  9. Gas75

    Funzionalità OTG

    Infatti accedo dal file manager, vedo tutti i file ma il browser legge solo il puro testo, non trovando le immagini (come se mancassero) e ignorando tutta la formattazione di colori e testi. Come se un cd musicale ascoltato a casa suonasse musica e parole, invece in auto solo le parole.
  10. Gas75

    Funzionalità OTG

    In Impostazioni > Memoria l'unità è rilevata ma non so come entrarci... Sui video trovati in rete va in automatico appena collegata. --- Per qualche motivo, alla memoria usb posso accedere solo dal file manager... Ok, mi può andare bene, ma non capisco perché delle pagine web locali il browser...
  11. Gas75

    Funzionalità OTG

    Ho acquistato una memoria flash con le due porte USB e micro USB, ok da pc ma lo smartphone la ignora.:eek: Devo impostare qualcosa?
  12. Gas75

    Funzionalità OTG

    Sinceramente non lo so.:eek:
  13. Gas75

    Funzionalità OTG

    Salve, vorrei sapere se il Redmi Note 4 ha la funzionalità OTG, cioè se è in grado di leggere memorie flash collegate tramite la porta micro-USB.
  14. Gas75

    Supporto Aggiornamenti da Google Play scaricati solo in Wi-Fi

    C'era un aggiornamento di sistema in attesa, fatto quello e riavviato, le app in Google Play risultavano aggiornate da 4 ore... o_O Boh, meglio così che peggio. :D
  15. Gas75

    Supporto Aggiornamenti da Google Play scaricati solo in Wi-Fi

    Quali informazioni servono? L'operatore è TIM.
  16. Gas75

    Supporto Aggiornamenti da Google Play scaricati solo in Wi-Fi

    Salve, ho un nuovo problema con lo smartphone: come da titolo, gli aggiornamenti che ho effettuato anche in automatico con la rete dati, se tento di avviarli in queste condizioni restano coi download in attesa perpetua, finché non interrompo. Poi, se passo al Wi-Fi, riesco a scaricare e...
  17. Gas75

    Supporto Icona per GPS sparita

    Ah perfetto. Grazie.
  18. Gas75

    Supporto Icona per GPS sparita

    Non trovo Modifica, c'è solo l'icona a rondella per accedere alle impostazioni generali, e sotto l'elenco delle ultime notifiche. L'intera serie di funzioni com'era prima si vede se tiro giù lo schermo mentre è bloccato, non quando il telefono è in uso.
  19. Gas75

    Supporto Icona per GPS sparita

    Salve. Ieri ho effettuato un aggiornamento di sistema e, assieme ad alcune novità più o meno interessanti, ho notato grossi cambiamenti alla schermata che si apre "tirando giù" quella iniziale con l'orologio e le icone delle app più usate. In pratica non c'è più l'icona a griglia per espandere...