Risultati della ricerca

  1. A

    Sono all'occorrenza di una nuova feutures interessante...

    Ecco qui la mia MIUI.IT sul mio Mi9! Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  2. A

    Sono all'occorrenza di una nuova feutures interessante...

    Salve a tutti, ho un Mi9 6/128gb e proprio in questo momento sto finendo di scaricare l'ultima versione della Miui.it, se vi serve un tester tempo di mettere la rom e sono pronto!
  3. A

    [Segnalazioni di Bug relativi alla MIUI.IT]

    Parlando di Pocophone F1 si parla di Global!
  4. A

    [Segnalazioni di Bug relativi alla MIUI.IT]

    In che sezione del forum?
  5. A

    [Segnalazioni di Bug relativi alla MIUI.IT]

    Ciao a tutti ragazzi e dev, Voglio chiedervi una cosa per togliermi definitamente il dubbio ovvero: le segnalazioni su GitHub avvengono solo per le traduzioni per quanto ne so, ma per altri bug/problemi come ad esempio quello del faceunlock rilasciando una build fixata successivamente come...
  6. A

    [POCO F1 e il senso delle MIUI custom!]

    Ciao ragazzi, volevo dirvi una cosa ma soprattutto un parere, secondo voi su Pocophone F1/Beryllium ha senso passare dalla Global dev ad esempio a EU, MIUI.IT, MI GLOBE etcc...? Dato che questo device non ha la china di per sè quindi ad esempio anche la EU che generalmente è su base china su...
  7. A

    APP TEMI

    Io sono su MIUI Italia e su questa rom non abbiamo la possibilità di cambiare regione.
  8. A

    APP TEMI

    Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare dinanzi a questo problema , ovvero: appena apro l'app Temi e clicco nelle categorie disponibili sopra indicate, il sistema dell'app mi dice che c'è mancata connessione nonostante abbia la piena disponibilità a Internet mentre in alcune categorie non...
  9. A

    [POCO F1] Feedback MIUI.IT

    Ecco qui la mia posizione!:)
  10. A

    [POCO F1] Feedback MIUI.IT

    Ragazzi non me ne volete, ho deciso sempre di rimanere con MIUI Italia ma ho cambiato canale, son passato alla stabile, appena scaricata adesso, preparandomi a installarla da TWRP!!!!
  11. A

    Suggerimento importantissimo

    Ok, seguirò alla lettera il tuo consiglio.[emoji106] Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  12. A

    [POCO F1] Feedback MIUI.IT

    Salve scusa per il disturbo, posso chiederti che device hai? e possibilmente quale Rom? Grazie mille in anticipo... Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  13. A

    Suggerimento importantissimo

    Salve a tutti, dato che ho installata Miui.it vorrei sapere se installassi Magisk 18 su questa Rom protrei avere problemi di stabilità e compatibilità? Un grazie di cuore a chi mi risponderà. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  14. A

    [POCO F1] Feedback MIUI.IT

    Si esatto, però peccato per quel problema. Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  15. A

    [POCO F1] Feedback MIUI.IT

    Salve a tutto lo staff di MIUI Italia, Io sono in possesso di Pocophone F1 con la MIUI.IT mi DOVETE credere, provai la primissima build qualche tempo fa per questo device e non mi convinse per nulla poiché presentava problemi di boot, crash etc... ma a distanza di molto tempo posso dire che...
  16. A

    Bug Luminosità automatica impazzita

    Nel mio Pocophone F1 con MIUI.IT ma non solo con questa ma anche con la EU ad esempio, la luminosità automatica si impazzisce ovvero non è per nulla stabile, setta la luminosità ogni secondo lo fa soprattutto da telefono spento nel momento che il telefono viene riattivato trqmitr ad esempio con...
  17. A

    Bug Navbar sparisce all'improvviso, diventa tutta nera.

    La Navigation bar all'improvviso diventa tutta nera, premetto anche se diventa tutta nera funziona uguale ma è brutto da vedere perché si vede proprio lo spazietto nero, cosa al quanto bruttina, si potrebbe risolvere per favore? Spero fortemente in una vostra risposta tempestiva,grazie. Device...
  18. A

    [POCO F1] CERCASI BETA TESTER PER LA ROM MIUI ITA

    Mi è succeso una cosa inspiegabile ovvero: o smartphone era spento per via del problema adesso l'ho riacceso e l'ho trovato nel launcher saltando tutta la configurazione iniziale perchè seondo te mi è successo questo? Comunque se trovo lo screen lo mando.
  19. A

    [POCO F1] CERCASI BETA TESTER PER LA ROM MIUI ITA

    ci provo
  20. A

    [POCO F1] CERCASI BETA TESTER PER LA ROM MIUI ITA

    inoltre nella prima installazione la twrp da te linkata nella descrizione mi dava il classico error 7 quindi nello zip della rom in META-INF ho eliminatro quei tre file che si trovano lì dentro la cartella META INF ma fuori dalla cartella com dopo aver fatto questo l'installazione è andata bene...