Risultati della ricerca

  1. P

    Grossoshop.net

    Non c'era il multiball, ma una imbottitura fatta con un foglio imbottito (molto protettivo) completamente aderente alla scatola del telefono. Il tutto era dentro al classico sacchettino nero utilizzato dai corrieri. Vi garantisco che non c'era, ho cercato in ogni angolo della confezione ;)
  2. P

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele, ovviamente ho controllato: la scatola è d'altronde bellissima, ma anche molto stretta e non ci sono possibilità che non l'abbia visto :)
  3. P

    Classifica shop online

    Acquistato un MI Mix2 su Grossoshop con spedizione Europa - No Dogana. Nonostante sul sito ti avvisino che ci vorranno 13-15 gg lavorativi, ho ricevuto il telefono in 8 giorni, weekend compreso. Esperienza positiva
  4. P

    Grossoshop.net

    Buonasera, scrivo solo per segnalare che ho ordinato il Mi Mix 2 il 10 Gennaio ( sera), l'11 hanno inserito il pagamento, in 2 gg spedito e oggi mi è arrivato a casa ( spedizione EU no dogana). Complimenti a Grossoshop e grazie a Daniele per l'ottima assistenza iniziale! Unico appunto: nella...
  5. P

    Grossoshop.net

    Sigh, ho fatto l'acquisto pochi gg fa e non è nemmeno ancora stato evaso... :(
  6. P

    Supporto Bootloader Mi MIX 2

    Grazie!
  7. P

    Supporto Bootloader Mi MIX 2

    Ciao a tutti, scusate la domanda ( è il mio primo Xiaomi): quando si esegue la procedura e si deve attendere per ottenere lo sblocco, il cellulare poi si può continuare ad usare o no? Intendo dire: se dice di aspettare 3 giorni, nel frattempo lo posso usare con la Rom montata o devo lasciare il...
  8. P

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti, sto pensando di acquistare un Mi Mix2, ma sono dubbioso circa i problemi di dogana o i tempi di spedizione ( ho rotto il telefono e ne ho bisogno alla svelta...) Indagherò sul forum!