Risultati della ricerca

  1. B

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Potresti indicarmi il sito dove lo hai comprato?
  2. B

    ROBOROCK S50 XIAOMI ROBOT VACUUM 2

    Ciao a tutti.Posseggo da quasi un anno il vacuum prima serie per dirla in breve quello che aspira solamente e lo faccio funzionare sempre senza collegamento internet perché non sono bravo con il telefonino.Adesso gradirei comprare quello che oltre ad aspirare lava. Anche questo funziona senza...
  3. B

    Partire subito manualmente

    ok sono riuscito ad installare l'applicazione utilizzando il link che mi avevi fornito e dopo lo ho fatto partire manualmente,tutto ok mi è uscita la mappa di casa mia e dove era passato però mi dici che c'è da upgradare il firmare e cambiare la lingua del robottino potresti dire come fare. E...
  4. B

    Partire subito manualmente

    Ciao, finalmente sono riuscito a collegarmi. Sto cercando di aggiornare sia l'applicazione Mi Home che il dispositivo, m a ho dei problemi. Aggionamento Mi Home: mi dice 'il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente che ha lo stesso nome' e non mi aggiorna. Aggiornamento...
  5. B

    Partire subito manualmente

    Ok grazie domani provo pensando di aver capito quasi tutto
  6. B

    Partire subito manualmente

    ciao Matt e grazie per la risposta.L'ho fatto partire senza connetterlo e va che è una meraviglia,ho caricato sul telefonino il Mi Home in italiano però non vedo il robot.Ho provato a spostarlo vicino al router wifi ma la lucina azzurra sul robot lampeggia molto lentamente,da quello che ho letto...
  7. B

    Partire subito manualmente

    scusa ,sono ignorante e di conseguenza non ho compreso cosa mi hai risposto.Volevo solo chiedere se potevo avviare il robot subito senza accedere dal telefonino.
  8. B

    Partire subito manualmente

    Buongiorno a tutti. Ho prenotato ieri il Xiaoni Mi Robot Vacuum.Sono riuscito a scaricare la versione tradotta sia del manuale che del mi home però vorrei usarlo subito manualmente senza accedere a tutte quelle (diavolerie).Non sono giovanissimo e non sono un mostro con il telefonino,chiedo se...
  9. B

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Buonasera a tutti.Sono in procinto di comprare un Xiaomi mi robot però siccome non conosco una parola di inglese e le prime istruzioni sono in cinese-inglese non so come riuscirò a cavarmela.Cosa ne pensate