Risultati della ricerca

  1. GaloXiao

    Supporto Mi note 10 Bloccato in Fastboot

    Ciao a tutti, ho un problema, ovvero dopo aver sbloccato il bootloader, installato la twrp, vado ad eseguire wipe data, system, cache e dalvik e infine format data = telefono che va fisso in fastboot. Provato a riflashare la twrp e il flash va ok, ma....... quando vado per boottarla da fastboot...
  2. GaloXiao

    Bug Bug Audio videocamera

    Raga ciao a tutti. Volevo comunicare che da quando ho aggiornato alla 11.0.9 il mio mi note 10, ho notato che se registro un video a qualsiasi risoluzione, si sente un rumore di frittura sottofondo.
  3. GaloXiao

    Problemone,BOOTLOOOOP

    Risolto,Grazie
  4. GaloXiao

    Problemone,BOOTLOOOOP

    faccio anche un format data?
  5. GaloXiao

    Problemone,BOOTLOOOOP

    provato, ma non funziona
  6. GaloXiao

    Problemone,BOOTLOOOOP

    ok, ora provo
  7. GaloXiao

    Problemone,BOOTLOOOOP

    Quale rom, la miui o la pixel experience ?
  8. GaloXiao

    Problemone,BOOTLOOOOP

    Ciao a tutti, oggi ho voluto provare la pixel experience e dopo averla provata ho deciso di rimettere la miui.it. Prima di flashare la miui.it o cambiato la mia twrp con la orange fox recovery. Installa quest'ultima, sono andato ad eseguire i soliti wipe, solamente che sta volta ho fatto il wipe...
  9. GaloXiao

    Mi 6 Rilascio Rom Sagit

    Ciao a tutti, ho notato che con il rilascio delle Rom stabili per il MI6 siamo fermi alla 10.0.2.0 da un bel po'. Verrà ancora aggiornato il mi6 vero? Grazie in anticipo....
  10. GaloXiao

    Problemi visualizzazione notifiche

    Ok, grazie Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  11. GaloXiao

    Problemi visualizzazione notifiche

    Capisco, c'è una patch che posso flashare manualmente per risolvere il problema ? Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  12. GaloXiao

    Problemi visualizzazione notifiche

    Comunico che sulla miui 9.2.4.0 persiste il solito bug Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  13. GaloXiao

    Problemi visualizzazione notifiche

    Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato il mio mi6 alla miui 9.2.3.0 stabile ma ho questo problema con la visualizzazione delle notifiche sulla tendina. Problema derivante dal flash della rom oppure problema effettivo della rom?? Grazie in anticipo.... Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  14. GaloXiao

    Problemi installazione ROM

    Ok, grazie mille... Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  15. GaloXiao

    Problemi installazione ROM

    Ma una volta installata la rom MIUI.it stabile, per i futuri aggiornamenti è sempre preferibile il full wipe?? O posso flashare la nuova rom sempre stabile senza il wipe data ?? Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  16. GaloXiao

    Problemi installazione ROM

    Vi ringrazio vivamente, sono riuscito a flashare la ROM:), ora posso flashare la stabile senza problemi vero ??
  17. GaloXiao

    Problemi installazione ROM

    Ho già scaricato il recovery tool, ma devo sempre fare il format data o non importa??
  18. GaloXiao

    Problemi installazione ROM

    Allora per fare lo sblocco del bootloader ho installato la global developer dopodichè ho installato la teamwin twrp 3.1.1, ho fatto un backup di tutto il telefono. Poi ho fatto uno wipe della Dalvik Cahe,cache,system,data e internal storage e ho flashato la miui.it stabile ma il telefono non si...
  19. GaloXiao

    Problemi installazione ROM

    Ciao a tutti, in questi giorni ho sbloccato il bootloader del mio MI6 e ho installato la custom recovery ho fatto il wipe delle varie memorie ma ho fatto anche il wipe della storage interna. Ora quando collego il telefono al pc mi vede la storage interna ma ho paura che windows non riconosca il...