Risultati della ricerca

  1. A

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ma quando ti colleghi in remoto con il 4G, non ti dice sempre "the current connection is not good" anche se sei in una zona con copertura del segnale eccellente? (Io ho una sim Vodafone ed il 4G è davvero molto veloce)
  2. A

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Avevo installata la MI Home 4.2.5 ed andando a riaprire l'app mi sono trovato la versione 5.0.10 senza averla esplicitamente scaricata. Stavo già imprecando, quando mi sono accorto che invece, almeno con la stessa wifi, la Dafang funziona alla perfezione.
  3. A

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Come server ho utilizzato sempre quello cinese, che sulla Mi Home 4.2.5 per Android é il primo della lista
  4. A

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Questa mattina con la mi home 4.2.5 funziona anche da rete cellulare, anche se reagisce molto lentamente ai comandi (nonostante io sia sotto copertura 4g Vodafone). Ne deduco che i problemi siano da imputare al server cinese presso cui siamo connessi. Speriamo inoltre che presto venga supportata...
  5. A

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Per caso qualcuno ha verificato se con la mi home 5.0.8 la Dafang ora funziona?
  6. A

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Poiché ho segnalato a Xiaomi il mancato funzionamento della Dafang con la versione 5.x dell'app Mi Home, vi comunico di seguito la risposta inviatami: Hi Alfredo, Greetings from Xiaomi! Thank you for writing us. I will be glad to assist you. I understand your concern that you are facing...
  7. A

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Anche io ho aggiornato il firmware alla versione 5.5.1.200 e, collegandomi con la MI Home versione 4.2.5 sulla stessa Wifi, sembrava leggermente più reattiva ai comandi. Poi ho aggiornato anche la MI Home all'ultima versione 5.0.5 ed il plugin per la Dafang non si apre più. Qualcuno di voi ha lo...