Risultati della ricerca

  1. G

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    Si,la mia paura peró,leggendo quello che hanno scritto gli altri utenti possessori di xiaomi mi5c,é ché una volta aggiornata la miui il telefono inizia a riavere problemj con le bande. allora dato che il mi5c giá non va benissimk con le bande italiane,lo lascio per ora cosí,quando vedró che...
  2. G

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    Si lo so,infatti ho detto che mi é andta bene,nel senso che se avevo sopra una rom farlocca mi dovevo mettere con la fretta per installare la rom miui.it con la buona probabilitá di fare danni.
  3. G

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    A dirti la veritá io speravo in una rom non farlocca,con la quale potevo utilizzare il telefono tranquillamente. Mi é andata bene,perché ik vorrei passare a miui.it,ma vorrei prima leggermi benissimo le guide in modo tale da non sbagliar nulla. So giá per esempio che nel momento che voglio...
  4. G

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    Sisi ho giá trovato tutto nella FAQ. Comunque il venditore mi ha detto che la rom installata é la "xiaomi.eu_multi_MI5c_7.6.22_v8-7.1". Sapete dirmi se é buona ?
  5. G

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    Ok grazie,ma l'ansia di sapera é tanta e magari nel frattempo mi studiavo qual è la procedura per cambiare rom
  6. G

    Ciao a tutti

    Salve ragazzi,ho appena acquistato uno xiaomi mi5c che dovrebbe arrivarmi in questa settimana
  7. G

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    Scusate se mi intrometto,ma ho acquistato anche io uno xiaomi mi 5c ,che dovrebbe arrivarmi in questa settimana, e mi sono fatto installare la rom global multi-language dal rivenditore. Purtoppo solo ora ho letto di questi problemi e quello che mi chiedo é : anche il mio avrá problemi di questo...