Risultati della ricerca

  1. d.d.

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Avevo messo anche io 1 ma ieri si è scollegata. Provo con il canale 6.
  2. d.d.

    Mijia 360 White Smart Camera

    Qualche giorno fa mi è arrivata la Camera 360° 1080P che sto testando in casa. Peccato che in negozio stavo utilizzando il modello uguale ma con meno risoluzione. Per vederle insieme nel programma Mi Home ho dovuto cambiare da server europeo a quello cinese perchè quella a 1080P non è ancora...
  3. d.d.

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ennesimo aggiornamento dell'applicazione Mi Home alla versione 5.1.26. Unico appunto, utilizzando il server europeo, nell'immagine visualizzata sulla cam, l'orario stampato in alto a sinistra NON è corretto. Cancellata e riconfigurata, l'orario ora è corretto
  4. d.d.

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Oggi ho resettato completamente la mia Xiaomi mijia Smart 720P che precedentemente era collegata al Server Cina Continentale (che era l'unico compatibile) e l'ho riconfigurata utilizzando il server "Regioni Europee" e tutto funziona. E' stata aggiunta anche la lingua Italiana all'applicazione...
  5. d.d.

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Risolto. Praticamente ho provato a resettare completamente la mijia Smart, poi ho formattato la scheda Sd, ho riconfigurato il tutto con il router. Adesso la vede e funziona.
  6. d.d.

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Sulla mia Xiaomi mijia Smart 720P continuo ad avere problemi con la scheda SD (nel senso che non la vede) Chissà se dipende dal firmware della mijia (3.3.6_2017111315) oppure dall'ultima versione dell'app (5.0.21) Aspetterò un aggiornamento...
  7. d.d.

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Esatto, ho provato a resettarla, cancellarla e riconfigurarla. Niente da fare. l'SD è come se non ci fosse. Non viene più riconosciuta...
  8. d.d.

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ieri è uscito anche l'aggiornamento successivo, il 3.3.6_2017092710. Ma tutti questi aggiornamenti a raffica, cosa cambieranno?
  9. d.d.

    Ciao

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono un appassionato di tecnologia. Ho acquistato recentemente una Xiaomi mijia Smart 720P e spero di condividere con voi il funzionamento del "nuovo" arrivato. Grazie