Risultati della ricerca

  1. Danilostaff

    Supporto per terminale xiaomi bloccato

    hai risolto ? ho lo stesso problema su un mi 6...funzionava perfettamente, ho formattato scollagando gli account prima ma in fase di ripristino si blocca.
  2. Danilostaff

    [PROBLEM] Problema audio chiamata in capsula

    io ho sostituito la capsula, ma non ho risolto il problema...si sente bassissimo..
  3. Danilostaff

    Volume chiamate

    ciao ragazzi, io ho lo stesso problema. Il volume è bassissimo, e il problema nn è hardware dato che ho già cambiato la capsula auricolare...aiutooooooooooo
  4. Danilostaff

    Supporto Mi Band 2 e Runtastic

    Ciao, hai trovato la soluzione? ho la stessa esigenza
  5. Danilostaff

    Attivazione Google Assistant

    salve ragazzi, io ho un mi6, ma di google assistant nemmeno l'ombra..
  6. Danilostaff

    Problemi Bluetooth (in auto)

    RAGAZZI HO RISOLTO! HAPPY..... vi spiego... Dato che con cuffie running e bt jabra il Bluetooth funziona perfettamente ho cercato la soluzione e la diversità del vivavoce Bluetooth in auto... Il mio Bluetooth in auto, blue & me, copia anche rubrica e registro chiamate, che nel momento della...
  7. Danilostaff

    Problemi Bluetooth (in auto)

    io ho una fiat bravo, con sistema blue & me, con il mi5s e i samsung precedenti non avevo questo problema... il software blue & me è aggiornato..
  8. Danilostaff

    Problemi Bluetooth (in auto)

    Almeno per quanto mi riguarda non è presente nulla né mi band e ne altri auricolari attivi Bluetooth... Possibile che sarà un problema hardware?
  9. Danilostaff

    Problemi Bluetooth (in auto)

    Ciao Avevo il mi 5 s, e nn avevo questo problema. Con rom 8.5.
  10. Danilostaff

    Problemi Bluetooth (in auto)

    Ciao, hai trovato la soluzione, ho la tua stessa rom e stesso problema.. Grz
  11. Danilostaff

    Mi5s problema plastica fascia da braccio, sensore di prossimità??

    ok grazie mille, controllo..
  12. Danilostaff

    Mi5s problema plastica fascia da braccio, sensore di prossimità??

    MIUI global 8.5.3.0 (MAGMIED) , stabile. Comprato su gearbest il tel, e questa stava installata.
  13. Danilostaff

    Mi5s problema plastica fascia da braccio, sensore di prossimità??

    Salve a tutti, ho un problema che il mio Mi5s quando indosso la fascia da braccio per andare a corre, o metto il tel nel borsello serbatoio della moto, che hanno entrambe la plastica x interagire con il tel non riesco ad usarlo...avete una soluzione? anche disattivando la funzione in tasca fa'...
  14. Danilostaff

    Ciao a tutti! mi5s...

    Ciao a tutti, dopo anni di Samsung non fleshato, ritorno alla Miui rom che fleshavo quando avevo il galaxy s2, e vi posso dire dopo 5 giorni di utilizzo che è cresciuta di stabilità e di funzione..contentissimo!