Risultati della ricerca

  1. B

    Supporto TWRP SPARITA DOPO UPDATE MIUI 10

    e come dovrei chiamarla scusa?
  2. B

    Supporto TWRP SPARITA DOPO UPDATE MIUI 10

    va bene darò un'occhiata. comunque la miui eu esiste hahaha
  3. B

    Supporto TWRP SPARITA DOPO UPDATE MIUI 10

    hahahaha purtroppo è la mia prima volta qui, avevo bisogno di aiuto per questo problema :) comunque si miui.eu esiste guarda qui link editato da quello che ne so sviluppano direttamente dalla cinese e danno funzioni che la global non ha. Ora comunque do' un'occhiata a cosa offre la miui.it...
  4. B

    Supporto TWRP SPARITA DOPO UPDATE MIUI 10

    Se ho capito bene allora se io flashassi la miui.it (che non sapevo esistesse scusa) non avrei questo problema? Nel caso la miui.eu funziona uguale? perche mi piaceva e pensavo di flasharla
  5. B

    Supporto TWRP SPARITA DOPO UPDATE MIUI 10

    Beh però a me piace la miui, non c'è qualche modo di mantenerla?
  6. B

    Supporto TWRP SPARITA DOPO UPDATE MIUI 10

    Non credo sia così normale, sul mio vecchio redmi note 4x non accade, ho anche chiesto ad uno youtuber che seguo che ha 3/4 device xiaomi moddati e non ha questo problema... in ogni caso hai qualche possibile soluzione?
  7. B

    Supporto TWRP SPARITA DOPO UPDATE MIUI 10

    Ciao, ho un problema con la TWRP. Ultimamente ho acquistato un Redmi Note 6 Pro, ho aspettato i normali 15 giorni per sbloccare il bootloader, a quel punto ho messo TWRP con root magisk etc... Il problema è che dopo il primo update che ho fatto (MIUI 10 stabile) ho perso il root (il che penso...
  8. B

    Backup totale e cambio rom?

    Ciao, volevo sapere come fare un backup totale, del senso app, dati... Cioè tutto! Questo perché dopo voglio fare lo sblocco del bootloader e del root così da mettermi una MIUI 9 beta. (Non aspetto quella stabile anche perché almeno con la beta si aggiorna tramite l'updater e non devo flasharla...