Risultati della ricerca

  1. C

    Impossibile Settare APN

    Ciao @bugrider, grazie per la risposta. Purtroppo ho già tolto e rimesso la SIM diverse volte, ho anche fatto un format data e aggiornato la ROM per l'occasione. Essendo il terminale un Mi2S c'è solo uno slot disponibile o sbaglio? :confused: Grazie
  2. C

    Impossibile Settare APN

    Buongiorno, Il mio terminale è un Xiaomi Mi2S Versione Android 5.0.2 con ROM "MIUI by miui.it 9.2.3.0" sto cercando di configurare una Sim della Iliad, ma purtroppo il menu "Impostazioni rete mobili" non è attivo/selezionabile (grigio chiaro). Vedo la voce "APN", ma non posso accedere al...
  3. C

    [GUIDA] Configurazione APN ILIAD

    Buon giorno, Il mio terminale è un Xiaomi Mi2S Versione Android 5.0.2 (non supportata dalla App "Mobile Config") con ROM "MIUI by miui.it 9.2.3.0" sto cercando di configurare la Sim, ma purtroppo il menu "Impostazioni rete mobili" non è attivo. Vedo la voce "APN", ma non posso accedere al...
  4. C

    Tenere aggiornati 2 MiBand stessa MiFit

    Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse possibile tenere sincronizzati due MiBand con un'unica app MiFit. L'altra persona che utilizzerebbe il mio vecchio MiBand non possiede uno smartphone. Grazie in anticipo Cescola
  5. C

    [Risolto] Problemi Twitter

    Grazie, ma facendo un po' di aggiornamenti (quindi facendo un po' di wipe cache) il problema si è risolto da solo! Buona serata e scusa il ritardo per la risposta ;)
  6. C

    [Risolto] Problemi Twitter

    Provato! Grazie :) Il problema persiste. Molto meno frequentemente però.
  7. C

    [Risolto] Problemi Twitter

    Grazie! La prossima volta farò più attenzione. Pensavo fosse un problema di carattere generale, non solo del mio dispositivo.
  8. C

    [Risolto] Problemi Twitter

    Ciao! Sono ancora io... Nonostante abbia aggiornato alla versione 4.2.28 il problema persiste :( Qualcuno sa qualcosa in merito? Ciao ciao
  9. C

    [Risolto] Problemi Twitter

    Ciao a tutti! Volevo segnalare un bug per quanto riguarda l'applicazione Twitter sul dispositivo Mi2S. Ho fatto diversi aggiornamenti di sistema (ora monto 3.12.13), ma il problema persiste. Sebbene ci sia solo Twitter come applicazione aperta (praticamente la RAM libera è 1,4 GB) si verifica...
  10. C

    Cuffie-auricolari

    Grazie! Peccato...
  11. C

    Cuffie-auricolari

    Ciao a tutti! Io ho le cuffie della Bose le QC3. Si sente molto bene, ma i comandi a filo non li rileva. O meglio non rileva il tasto centrale (singola pressione play/pause, doppia pressione cambia traccia). Che si può fare per il volume? Qualcuno con le stesse cuffie ha trovato una soluzione...
  12. C

    [MIUI WHEATER] Invito a rispondere a questo sondaggio...

    Anche per me sarebbe bello poter avere una applicazione meteo integrata ed originale!
  13. C

    Fisheye

    Grazie a voi! Scusa il doppio Thread Buon lavoro! ;)
  14. C

    Miui 3.8.16 Fisheye

    Ciao a tutti! Segnalo anche qui un problema riscontrato sul mio Miui Mi2S 32GB. https://www.miui.it/forum/index.php?threads/fisheye.1414/ Facendo una fotografia, poi modificandola con l'effetto Fisheye appare al centro dell'immagine modificata un quadratino grigio (nella versione 3.7.12 era...
  15. C

    Fisheye

    Ciao a tutti! Vorrei segnalare questo piccolo errore. Si tratta dell'apparizione di un quadratino nero al centro della foto dopo che viene modificata con l'effetto Fisheye presente nella applicazione "Galleria" della Rom Miui. Allego delle immagini per rendere meglio il concetto. Ho potuto...