Risultati della ricerca

  1. M

    Supporto Suono rete assente

    Niente non va attivo il suono Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  2. M

    Supporto Suono rete assente

    Provo stasera e vendiamo Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  3. M

    Supporto Suono rete assente

    Qualcuno mi può aiutare a rimuovere il suono che emette quando la rete cellulare è assente praticamente in casa mia non ho segnale ma continuamente sento la notifica che mi perseguita Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  4. M

    Mi box s

    Scusate sulle info delle impostazioni c'è scritto un modello mi box 4, e sulla scatola mi box s con Oreo 8.1 e sembra che ci sia Chromecast inclusa , nei negozi online queste specifiche non le ho mai trovate che sia una versione diversa dal solito Qualcuno ne capisce qualcosa Grazie Inviato...
  5. M

    Mi box s

    Installato e provato a la App funziona perfettamente era proprio ciò che cercavo anche perché era molto limitante il fatto di non poter installare altre App Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  6. M

    Mi box s

    Ho usato quello che avevo installato nel cellulare estratto con APK extractor poi l'ho trasferito tramite es file Explorer e funziona benissimo Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  7. M

    Mi box s

    Grazie ho scaricato la APK Però non vorrei essermi spiegato male praticamente ho installato Amazon prime video ma non riesco a portarlo nella home principale Devo andare in due sotto menù per aprire il programma non si può creare un collegamento nella home questo vale sia per Amazon ma vale...
  8. M

    Mi box s

    Ho acquistato un mibox Esse il modello con il tasto Netflix sul telecomando ho notato che esempio l'applicazione Amazon prime video non c'è l'ho installata tramite APK ma non riesco o forse non si può portare nella home Qualcuno mi può aiutare Grazie Saluti Mino Inviato dal mio MI 8 utilizzando...
  9. M

    continua il problema Redmi note 4x

    Grazie Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  10. M

    continua il problema Redmi note 4x

    Buonasera A me il mio redmi note 4x mi da aggiornamento alla 8.5.3.0 mbf non ho il telefono sbloccato è tutto originale ,modello MTK 4/64 GB qualcuno mi dice se posso procedere all'aggiornamento o se devo fare qualche procedura particolare Grazie Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  11. M

    Supporto Redmi 4 pro aggiornare?

    Scusate Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
  12. M

    Supporto Redmi 4 pro aggiornare?

    Scusate non so se sono nel posto giusto ho un redmi note 4x MTK 4/64 ieri ho ricevuto un aggiornamento nel updater del sistema Vorrei sapere da voi se devo usare una procedura particolare Ho solo scaricarlo e installarlo lo chiedo perché ho visto che c'è chi chiede codici sblocco o installazione...