Risultati della ricerca

  1. GLancing

    Classifica shop online

    A me è capitato proprio oggi di chiudere la pratica di riconoscimento di un DOA, e purtroppo si trattava del primo acquisto su Grossoshop. Ammetto che sono molto indeciso se recensire bene o male, anche perché confermo che la disponibilità dello staff del reseller è sempre stata ai massimi...
  2. GLancing

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ammetto che c'era una piccola parte di me che sperava che i soldi non mi venissero restituiti, perché a quel punto mi sarebbe "toccato" denunciarli. Se non l'ho fatto io, prima o poi comunque qualcuno lo farà. ;)
  3. GLancing

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Dopo un mese speso a ricercare inutilmente un redmi 4 pro nei siti più accreditati, avevo il cervello annebbiato a tal punto o_O che ho azzardato l'ordine in questo discusso shop on line. Dopo 3 giorni di assoluto silenzio, ho cominciato a farmi sentire, prima con gentilezza ma senza esito, poi...
  4. GLancing

    La scimmia per Xiaomi è a bordo

    Grazie! :D:D Non appena riesco a metterle il guinzaglio, non mancherò di farvela conoscere da vicino ;)
  5. GLancing

    La scimmia per Xiaomi è a bordo

    Grazie
  6. GLancing

    La scimmia per Xiaomi è a bordo

    Ciao a tutti! Non sono ancora possessore di uno smarfo Xiaomi ma ci sto girando attorno da qualche mese. Subito ho puntato al redmi 4 pro (ma non ne ho trovati) e ora guardo al mi6. Eh sì, "purtroppo" mi è salita la scimmia :D e non riesco a farla scendere. Con l'occasione ho pensato bene di...