Risultati della ricerca

  1. M

    Classifica shop online

    secondo acquisto su grosso shop .. Xiaomi Mi Max 2 versione internazionale consegna in 24 ore il giorno dopo il Black Friday contento funziona lo stesso essendo in zona rurale si è connesso con la banda 1 ordine: 191663
  2. M

    Grossoshop.net

    15 giorni fa ho ricevuto il Redmi note 4 .. Ottimo veramente.. foto bellissime si sente bene ,,, funziona con wind
  3. M

    Classifica shop online

    GrossoShop.... Redmi note 4 ottimo.... ora cerco un'altro da 5 pollici
  4. M

    Grossoshop.net

    Grossoshop ho un problema.. mi è caduto e si è frantumato tutto lo schermo ... credo il vetro davanti il telefono funziona riesco a messaggiare e fare tutto. avevo appena messo la Sim dati cosa posso fare
  5. M

    Grossoshop.net

    Buona sera Grosso Shop Redmi Note 4 Global Arrivato in 3 giorni netti!! A 11 giorni dalla presa dell'ordine Funziona, partito subito in Wifi. Prossimi giorni vedo con Sim Niente male... Aggiornato subito a Nogaut 7 e a Miui 8,5
  6. M

    Grossoshop.net

    No ho una OMnitel originale del 1998 o 99 ora vodafone... e vecchia ma il numero lo hanno mezzo piemonte.. e non vorrei perderlo
  7. M

    Grossoshop.net

    Grazie. Devo fare Micro Sim Nuova
  8. M

    Grossoshop.net

    @grossoshop di solito che corrieri ... BRT - GLS ..... ho altri
  9. M

    Grossoshop.net

    Grazie @grossoshop Per caso su un gruppo di facebooj di android mi ha dato la tua stessa risposta per gli 800 Mhz E srà circa 1 ora fa ho ordinato il Xiaomi Redmi Note 4 INTERNATIONAL 4/64GB Black e poi ho scoperto leggendo il sito che oltre la promo sul prezzo c'era il risparmio tra...
  10. M

    Grossoshop.net

    Ciao Daniele di @grossoshop quindi per le zone rurali questo va BENE : Xiaomi Redmi Note 4 INTERNATIONAL 4/64GB Black Dovevo fare un Regalo e mi spiace per il Mi 2 Max cercavo un quasi tablet La promozione Summer17 scade a mezzanotte oppure si rinnova con diversa impostazione
  11. M

    Grossoshop.net

    Buon giorno a Tutti, Scusate sono nuovo... Ho scoperto solo 3 giorni il sito di grossoshop mentre cercavo degli Xiaomi Ero interessato alle versioni internazionali ... del Redmi Note 4 e al Mi 2 Max Solo che il Mi 2 Max ... ha la Frequenza da 850 e non 800 e non vorrei che non MI funzionasse...
  12. M

    Ciao dalla Alta Valle di Susa

    Buon giorno a Tutti, Sono Mediana, abito all'inizio dell'Alta Valle di Susa. Ho scoperto per caso il forum cercando notizie sulle bande Lte di Xiaomi E ero intenzionato prendere uno come mezzo di riserva avendo in Affitto un galaxy Mediana