Risultati della ricerca

  1. K

    Grossoshop.net

    Ad un Amico "fratello" è successa una cosa Altamente Incresciosa! Mi mix 2s...quindi soldini! Tre volte in assistenza. Praticamente da settembre ad oggi l'ha utilizzato appena 10/15 giorni!!! È normale? Ancora aspetta notizie per il terzo invio!!!!! Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  2. K

    Mi 8 lite miui 10

    Si è previsto perché tutti ci siamo scocciati. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  3. K

    Mi 8 lite miui 10

    Presumo che il tuo è nuovissimo ed è corretto che abbia preso la 10,quella che risolve il "problema" noto deve ancora uscire e uscirà entro l'anno. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  4. K

    Carica cellulare

    Quello delle sigarette elettroniche. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  5. K

    Carica cellulare

    Ricarica il 10% ogni ora con 100 milliampere. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  6. K

    Carica cellulare

    Ho sbagliato a scrivere V ma dovevo dire A, infatti alle origini del post ho scritto 0.1 Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  7. K

    Carica cellulare

    Però se mi posso permettere, perché caricato a basso V la batteria si scarica meno o meglio dura di più? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  8. K

    Xiaomi Mi Flash PRO ita

    Grande [emoji106] Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  9. K

    Carica cellulare

    Domanda forse stupida! Meglio tenere tutta la notte 5/6 ore in carica a 0.1 A o caricare la mattina appena alzato con caricatore originale? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  10. K

    Supporto Redmi 3 Pro - Da MIUI farlocca a ufficiale

    Mi quoto...era più semplice! Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  11. K

    Redmi 4

    1 volevo dire che in questo 3d si è detto di tutto ma la soluzione era semplicissima! 2 da updater nel mio caso solo con recovery 3 l'avevo capito leggendo... l'ho menzionato solo perché mi ha dato la certezza dello xiaomi che avevo in mano mentre a tutti gli altri lo dovevo dire io. Non ho...
  12. K

    Redmi 4

    Ovviamente riferendomi solo al fatto della recovery. Inviato dal mio MI 8 utilizzando
  13. K

    Redmi 4

    Hai ragione non l'ho scritto quì te l'avevo detto in privato che avevo il dubbio se continuare a sbattere con la Version: V9.6.1.0.MCEMIFD (MIUI9) o la Version: V9.6.2.0.MBEMIFD (MIUI9) e l'unico che mi ha dato la certezza che fosse la seconda è un programma che forse per voi non va bene e cioè...
  14. K

    Hotspot - Abilitare dun

    La rom è giusta,se fosse stata una farlocca allora il problema era quello. Non so più che dirti se hai impostato come ti avevo suggerito. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  15. K

    Redmi 4

    L'ho scritto al 37! [emoji1787] Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  16. K

    Hotspot - Abilitare dun

    Il tuo xiaomi redmi 4A che versione MIUI ha?
  17. K

    Redmi 4

    Si ho risolto,ma cosa non hai capito? Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  18. K

    Supporto Redmi 3 Pro - Da MIUI farlocca a ufficiale

    Non ho letto nulla del 3d. Trova una recovery del tuo e la metti dentro. Vai nei tre puntini e aggiorna. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  19. K

    Redmi 4

    Scusa GearBest, sempre fedele. Infatti ho preso a mio figlio già in uso, il mi8 lite. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  20. K

    Redmi 4

    Bè alla fine si può tranquillamente dire che ho chiesto aiuto con PM,alla fine ho risolto da solo!. Non mi vergogno a dire che l'ho fatto,ma la soluzione era troppo semplice........alla fine. Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk