Risultati della ricerca

  1. Hrugga

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Non è verosimile e se leggi bene le ultime mail il problema sta proprio li. Il gestore del sito manda delle false informazioni di spedizione a cui poi non fa seguito, ovviamente, la presa in carico di BRT con relativa comunicazione del numero di tracking. Il perché di questo comportamento...
  2. Hrugga

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Aggiornamento: Lunedi, cioè ieri, ancora nessuna notizia né dal venditore né dal corriere; verso le 20.00 decido di aprire la controversia su PayPal chiedendo la restituzione dell'importo. Circa un'ora dopo mi arriva una mail (non un SMS) da BRT con la comunicazione di presa in carico del pacco...
  3. Hrugga

    CIAO A TUTTI

    Vai a leggere l'apposito 3D [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  4. Hrugga

    CIAO A TUTTI

    Può essere... Come dice il proverbio: Smartphone, donne e motori Gioie e dolori [emoji3] Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  5. Hrugga

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Aggiungo la mia esperienza di questi giorni: Tre settimane fa, credendo, magari ingenuamente, alla versione "distributore ufficiale", ho ordinato un mi6/64 senza fare controlli sull'affidabilità del sito. dopo due giorni mi è arrivata la conferma di spedizione tramite Bartolini e, a stretto...
  6. Hrugga

    CIAO A TUTTI

    Sono Fabrizio, dopo un esperienza positiva con OPPO find 7 mi sono convertito agli smartphone asiatici. Abbacinato dai benchmark del nuovo xiaomi mi 6 ne ho preso uno, ricevuto a tempo di record dal tanto discusso sito mi-italia, e mi sono perdutamente innamorato.[emoji7] Inviato dal mio MI 6...