Risultati della ricerca

  1. J

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Avrei 2/3 quesiti: come si attivano gli allarmi affinché mi arrivi una notifica se la dafang rileva movimento? E poi, cos'è il "cruise" nelle "more features"? Inoltre, e cerco di spiegarmi meglio possibile, quando la camera segue una persona e poi quest'ultima esce dal suo campo visivo, ho...
  2. J

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Da mihome 4.3.15 in wifi vedo le riprese. A scatti ma le vedo. Non capisco proprio dove siano i settaggi. Se clicco sul device nell'app non succede niente. Si oscura il display dello smartphoneper 2sec e torna la home dell'app... Quale versione di mihome dovrei provare secondo voi? È un po' che...
  3. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Da mihome 4.3.15 in wifi vedo le riprese. A scatti ma le vedo. Non capisco proprio dove siano i settaggi. Se clicco sul device nell'app non succede niente. Si oscura il display dello smartphone per 2sec e torna la home dell'app... Quale versione di mihome dovrei provare secondo voi? È un po' che...
  4. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    D A quello che ho capito dipende dal MAC. Acquistata di recente?
  5. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Arrivata in questo istante la Fadang. Se interessa tengo aggiornato
  6. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Poste nl non vuol dire che parte dall'Olanda. Forse ci passa. Comunque è la spedizione più lunga che c'è. Hanno tolto temporaneamente Italy Express e chi l'ha scelta avrà rimborsate le eventuali tasse doganali finito a 50€. Ciò che è già stato spedito con quel metodo rimane Italy Express. Farsi...
  7. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io Italy Express ma non ci sono aggiornamenti nemmeno con quella per il momento
  8. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    A giorni mi arriverà la nuova dafang (spedita sabato. Spero vivamente non abbia lo stesso problema della xiao
  9. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ho perso il filo vista la mole del thread, per cui magari non dico nulla di nuovo. In tal caso chiedo scusa. Sono riuscito a farla andare connettendolo a isa-camera-isc5.... Purtroppo o sei collegato alla camera, o lo sei a internet.
  10. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Tomtop, a seguito di contestazione PayPal, mi propone (non senza vicissitudini) rimborso con oggetto di pari valore -o superiore ovviamente-. Vorrei un consiglio: restando su Xiaomi visto che ho altri prodotti, pensavo la mijia 1080. Purtroppo al momento non ne hanno a catalogo e dovrei...
  11. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Sempre sperando che gtraslate non renda plateale la falsità dell'email... Forse basta in inglese. Ci saranno persone non cinesi che vivono abitualmente in Cina...come qua persone non italiane che vivono abitualmente in Italia
  12. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    E quelli presi su gearbest non vengono riconosciuti? Io purtroppo l'ho presa su tomtop.
  13. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Li ho letti quei tre, ma siccome parlano di "other formal official store" ne cercavo almeno uno. Volevo buttare lì un tentativo "all'italiana" (sono certo che si era capito
  14. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Quali sono i siti di ecommerce considerati ufficiali da Xiaomi (...)
  15. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Quali sarebbero gli store ufficiali di cui parlano nella email Xiaomi?
  16. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Così però fa un downgrade al primo firmware installato nella camera. Io, mi sono spiegato male, ne vorrei mettere uno vecchio. Ora, mai aggiornato, ho la 3.2.0.30. vorrei mettere la 3.0......Mi spiego?
  17. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Qualcuno può condividere link alla procedura per fare il downgrade del firmware della xiaofang? O che mi spieghi come fare se non è troppo complicato
  18. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    La camera mi è stata rilevata dall'applicazione. Magari è un problema vecchio di cui si conosce la soluzione?
  19. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Allora, non mi dà il problema della Cina. Nella lista dei device risulta online. Se la seleziono tenta la connessione (lampeggia l'icona verde in mezzo al display), ma non lo fa. Almeno 5min che sta li
  20. J

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Momento topico. Ho disinstallato mi home eliminando prima i dati dell'applicazione. Installato la 4.0.8. Login col mio solito account. La camera risulta online. Non ho fatto nessun aggiornamento proposto. Clicco sulla xiaofang e NON esce il messaggio del diniego. Però resta fissa su "connecting...