Risultati della ricerca

  1. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Sembra un’incubo ma il problema della disconnessione l’ho risolto mettendo una presa Smart che si spegne e riaccende per un minuto 2 volte al giorno. Se nella peggiore delle ipotesi la dovessi trovare disconnessa con l’app della presa Smart potrei scollegarla dalla 220v e poi la ricollegarla...
  2. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Già provato ma ritorna 6 ore avanti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Edit: per l'orario ho risolto basta abilitare in ipstazione avanzate distortion correction e quindi impostare GTM+1 Spiacente per il resto non so aiutarti ma per quanto riguarda il “distortion correction” posso dirti che è vero che sistema l’ora ma distorce l’inquadratura come se fosse una...
  4. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Da circa 4 mesi la uso con la sua app e funziona benissimo. Ha il microfono e puoi usarla per comunicare da remoto con chi è inquadrato dalla camera. Puoi sempre provarla e se non ti piace ritornare all’hack Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Anche io ho fatto varie prove ma non sono mai riuscito ad avere l’orario corretto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Con l’app di Google puoi tradurre anche gli screenshot. Io ho fatto così. Purtroppo anche se selezioni la lingua inglese continuerai a vedere molti sotto Menù in cinese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ma c’è anche l’app di Google traduttore che vi può aiutare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io avevo le lampade su Singapore per farle funzionare con IFTTT quindi ho provato a mettere la xiaofang ma niente da fare! Evidentemente ha ragione Cacio proprio perché nella email di sblocco specificano che dobbiamo usarla con server Cina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Già provato con Singapore e non si riesce ad accoppiare. Spero tu sia più fortunato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  10. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Prova a tradurre la scritta in cinese tramite l’app di Google Traduttore, non ti so dire altro perché io non uso le notifiche don la dafang Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  11. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Indifferente, non ricordo ma il risultato è uguale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Attento che deve essere proprio come descritto pochi post prima: Destinatario: feedback@hualaikeji.com Oggetto: Request of International user Allegato: foto della targhetta col codice MAC senza scrivere proprio nulla A me hanno risposto dopo circa 10 giorni Inviato dal mio iPhone utilizzando...
  13. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Finalmente sbloccata anche la mia [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. Diegox11

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ho appena ricevuto l’email di sblocco per la Xiaofang! Appena rientro la provo e vi darò conferma :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Prova a resettare tenendo premuto il tasto teste per 30 secondi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  16. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Per esperienza personale rimborsano 100%. Se fanno gli indiani insisti e ti restituiscono tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  17. Diegox11

    MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

    ho lo stesso identico problema... oggi ho configurato il gateway con sensore porta e riesco ad avere le automazioni ma non le notifiche push :(
  18. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Forse è difettosa la dafang Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  19. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    In HD mi registra poco più di 26 ore mentre in SD mi registra 50 ore su una micro-sd da 16 gb Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  20. Diegox11

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Dipende dall’utilizzo, io l’ho montata in negozio e mi serve la registrazione continua Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk