Risultati della ricerca

  1. Jo-san

    Altro Che fine ha fatto l' app temi?

    nell' ultima release avete messo l app temi come quella di xiaomi.eu (con meno temi, prima c' era quella con i temi a pagamento e molti più temi gratuiti) é un comando build.prop o cosa che regola l' app? ho provato a sostituirla senza successo...potete aiutarmi?
  2. Jo-san

    Sondaggio Top Fan Countries

    Ragazzi si sta svolgendo un sondaggio che proclamerà la nazione con + Mi-fan! Andate a votare tutti per la nostra Italia! In premio anche dei crediti: http://en.miui.com/thread-11861-1-1.html
  3. Jo-san

    Miui V5 [sempre in aggiornamento]

    Questo thread comunica la più recente rom (e relativo pacchetto lingua) scaricabile ed è in continuo aggiornamento. Vi sono inoltre consigli per i nuovi Mi-fan ed una mod per rimuovere le etichette sotto le app nella homescreen Screenshots: Home Cartella Task Manager Status Bar Info...
  4. Jo-san

    Permesso condivisione rom

    Ho aperto una discussione sul porting per il note su un altro forum..ho indicato i vostri contatti ufficiali..e scusate il ritardo ma volevo sapere se posso continuare a gestirlo essendo abbastanza seguito. vi linko il topic: http://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=316840 Inviato dal...
  5. Jo-san

    Multilang o ita pack mensile

    Ciao mish vorrei sapere se sarà solo l ita pack pubblicato qui ad essere rilasciato mensilmente o anche il multilang su miuiandroid.com? Lo chiedo perché ho visto sei tu l incaricato a livello nazionale anche su miuiandroid. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
  6. Jo-san

    [MOD] rimozione etichette Homrscreen

    Vi interessa una mod per togliere le etichette sotto le app nella home? prima di pubblicare lo chiedo per sapere se é la sezione giusta e se posso farlo. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
  7. Jo-san

    Varie Crediti Miui

    Come posso acquistare crediti miui visto che non riesco a farlo con paypal? Possono acquistarli solo i cinesi? Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
  8. Jo-san

    Estrazione MMS.apk --> sharing

    Ale se sei d accordo possiamo impostare qui la condivisione del fila MMS.apk sistemato da te per risolvere il bug sms che ben conosciamo. È gia presente sul sito inglese la release 3.7.26 Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
  9. Jo-san

    v3.7.5

    Buon pomeriggio..ho appena visto che la miui rom downloader é stata aggiornata con la versione piú recente del porting..ma manca l italian pack. Volevo sapere se verrà rilasciato o se si aspetta ormai il nuovo porting con magari un changelog che porti maggiori novità e fix. Vorrei sapere chi é l...
  10. Jo-san

    Aggiornamento porting

    Ciao ragazzi..volevo sapere se aggiornando il porting della rom miui con l aggiornamento della stessa era necessario fare i wipe..o basta flashare rom ed italian pack.. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
  11. Jo-san

    Salvataggio dati ff4

    Salve..vorrei flashare una rom e per farlo devo fare i vari wipe e format. Il problema è che sto giocando con Final Fantasy IV e non vorrei perdere i salvataggi..come posso estrapolarli e rimetterli una volta flashata la rom? Titanium Backup pro? In caso mi fate una mini guida? ps. il gioco non...
  12. Jo-san

    3.6.28

    Chi la prova può dirmi se è stock o CM based? Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 4 Beta
  13. Jo-san

    Bug risolto tastiera sms

    non so se dipende dal pacchetto italiano ma sul porting 3.6.7 per galaxy note, quando si scrive un sms, non si apre tutta la tastiera e non si vede cosa si scrive...volevo saper se qualcuno ha riscontrato lo stesso bug nell' ultimo porting 3.6.21
  14. Jo-san

    Porting 3.6.21

    Ho visto sul sito inglese MIUI che c è il porting per Galaxy I9220 che dovrebbe essere compatibile con il nostro N7000. Ma voi nell' articolo in cui avete segnalato i modelli dei porting non avete segnalato la presenza per il nostro device..volevo ricordarvelo..in modo che i vostri sviluppatori...
  15. Jo-san

    Info sul porting

    Ragazzi ho appena scambiato il mio S2 con il galaxy Note..so che è meno supportato ma volevo un phablet! Ditemi..questo porting è per la versione internazionale o solo per quella cinese? Che Bug ha? Posso mettere il kernel stock? Edit: Ho trovato un porting 3.5.26 per il note..vorrei sapere...
  16. Jo-san

    Supporto Boot animation

    ragazzi ho la v3.5.31 con il pacchetto italiano..ho sostituito la boot animation in system/media dando le solite autorizzazioni..ma riavviando sia allo spegnimento che all' avvio la boot animation rimane quella samsung. Forse perchè ho il kernel stock samsung o cosa?
  17. Jo-san

    Label sulla homescreen

    Volevo sapere se è possibile rimuovere le etichette sotto le icone nella home del launcher MIUI. In caso propongo di aggiungere un opzione che rimuova le etichette (tipo apex launcher).
  18. Jo-san

    Tema Lanterna cinese

    Ragazzi..avete presente quel tema con la lanterna cinese nella lockscreen..è scaricabile solo con i crediti MI?
  19. Jo-san

    Bug v3.5.31 italian pack

    MIUI v3.5.31 col pacchetto lingua italiana: 1- All' avvio, quando chiede il pin della scheda sim, lo scrivo e confermo ma il pin risulta errato. Ho riavviato e per fortuna il problema non si è ripresentato. (il mio pin lo conosco bene e vi garantisco che non è stato digitato male) 2- All'...
  20. Jo-san

    Jo-san desu

    Amo tutto ciò che riguarda la tecnologia, mi piace smanettare..modificare consolle e device..sono malato di videogiochi e se non ce ne fossero così tanti e meravigliosi a quest' ora avrei sicuramente un lavoro ed una vita onorevole! Gioco a pallavolo e studio presso la facoltà di lingue...