Risultati della ricerca

  1. CAPRON

    Classifica shop online

    Vi vorrei segnalare, se è possibile, il sito GeekMall.it gestito da italiani e molto serie anche nella fase post vendita.
  2. CAPRON

    Grossoshop.net

    Buongiorno, chiedo se è disponibile codice sconto per Mi Note 3. Grazie
  3. CAPRON

    Mi 5 [GUIDA] Installazione Rom MIUI ITA su 5X

    grazie per tutto il supporto ma ho rinunciato a sistemarlo in autonomia compreso anche tenerlo in carica per 12 ore. Ho portato il tutto a un centro assistenza che sembra che sia in grado di sistemarlo. La vedo dura, nel frattempo incrocio le dita.
  4. CAPRON

    Mi 5 [GUIDA] Installazione Rom MIUI ITA su 5X

    purtroppo il consiglio va a chi deve fare un aggiornamento di una ROM, purtroppo io non posso più farlo. il mio cellulare è privo di ogni forma di vita. Come posso inserire una ROM se il mio PC non riconosce il device? Grazie a tutti per l'aiuto.
  5. CAPRON

    Mi 5 [GUIDA] Installazione Rom MIUI ITA su 5X

    Purtroppo non vibra. Ripeto fa solo il classico bip che si riconosce una periferica e dopo pochi centesimi di secondo bip di sgancio.
  6. CAPRON

    Mi 5 [GUIDA] Installazione Rom MIUI ITA su 5X

    unico effetto esordito un continuo bip al pc che sembra che lo riconosce ma subito dopo si sgancia??? aiuto???
  7. CAPRON

    Mi 5 [GUIDA] Installazione Rom MIUI ITA su 5X

    Ho provato a installare la rom, dopo la procedura si è spento e non si riaccende. Anche mettendolo sotto carica non si accende nessun led. Cosa posso fare?
  8. CAPRON

    Grossoshop.net

    ok, resto in attesa e grazie ancora.
  9. CAPRON

    Grossoshop.net

    Questo è il mio ordine Order ID: #158207 Date Added: 29/05/2017. Grazie anticipatamente.
  10. CAPRON

    Grossoshop.net

    Comunque Davide è un bel nome! ;)
  11. CAPRON

    Grossoshop.net

    Buongiorno Sig. DAVIDE della ditta GROSSOSHOP, mi potrebbe inviare privatamente in numero di tracciabilità della spedizione? a tutt'oggi non ho avuto nessuna comunicazione in merito, essendo passati 7 giorni dal 29/05/2017 di cui 4 lavorativi, penso che sia ora di ricevere tali informazioni...
  12. CAPRON

    Grossoshop.net

    Perfetto, ora ho capito. Vi Ringrazio dell'ottimo supporto che date. Ovviamente un plauso ai responsabili del sito che ha permesso di usufruire di questi servizi.
  13. CAPRON

    Grossoshop.net

    Chiedo venia, purtroppo non essendo molto pratico del sito non immaginavo che ci fossero tali restrizioni. Ringrazio per la risposta celere la ditta GROSSOSHOP, ma non ho capito se il cellulare è sbloccato, ossia posso installare le ROM rilasciate dal sito italiano. Saluti
  14. CAPRON

    Grossoshop.net

    Buongiorno Sig. Daniele della GROSSHOP, le vorrei porre delle domande : 2)Cellulare è già sbloccato? 3)La ROM è del canale MIUI.IT? Grazie per la sua disponibilità.