Risultati della ricerca

  1. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    Vedrai nei prossimi giorni che belle sorprese [emoji28] totalmente random Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. MarcoAP

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Ne sto aspettando due che sono ferme in dogana da qualche settimana... mi toccherà pagare 11€ solo esclusivamente perché le hanno prese a campione. L’operatrice mi ha spiegato che in media prendono un pacco ogni 10 e che ognuno di questi deve pagare 11€ per questo controllo. Ma vi sembra una...
  3. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    Io ho altre telecamere di vario genere, dalle economiche alle costose, vanno tutte bene, solo le Xiaomi mi danno problemi [emoji30] peccato perché come design sono molto carine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Anche a me nulla, le mie due sono ancora disperse [emoji30] speriamo che almeno funzionino... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    Ragazzi sono già due volte che la telecamera di blocca, non capisco se è l’adattatore che non stringe bene i contatti della presa americana, ne ho ordinate due fatte in maniera migliore per provare se sia quello il problema. Oggi però si è bloccata e scaldava parecchio... potrebbe essere la...
  6. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Almeno a te qualcosa è arrivata... a me dopo la prima mail più nulla di nulla [emoji20] comunque credo che dall’Olanda per arrivare in itali ci voglia poco tempo... secondo m settimana prossima sta a casa tua massimo la settimana dopo [emoji6] tienici aggiornati così sappiamo a priori a cosa...
  7. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Anche a me è arrivata la notifica che me le hanno spedite (2 DaFanx) però sulla tracciabilita nessun segno ancora... forse perché non ho fatto nessuna spedizione prioritaria? Mah... (prese tramite GB) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Grazie di avermelo fatto notare, ho appena disdetto il preordine e anche io ne ho prenotate 2 con pochi euro in più [emoji6] speriamo che queste funzionino però... non come le XiaoFang che ne ho 4 e nessuna funziona per le restrizioni che l'azienda ha messo su quel prodotto Inviato dal mio...
  9. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io l'ho preordinata da parecchio, a metà settembre dovrebbero spedirla. Vediamo quanto tempo ci mette ad arrivare ma penso che ad ottobre vi dirò se funziona o meno. Comunque ho messo le mani su altre telecamere più complesse... nulla a che vedere in termini di qualità [emoji23] ora capisco...
  10. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    Hai varie opzioni, la spedizione gratuita ha dei tempi molto lunghi, io ho optato la veloce che con poco più di 4€ c'era scritto 7-12 giorni che poi sono diventati 14 [emoji23] ma va bene ugualmente.. quella standard (gratuita) ho rimosso quanti giorni fossero stimati ma erano decisamente...
  11. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    La XiaoFang lasciala perdere perché ne ho 4 e nessuna funziona.. due me le hanno rimborsate (aliexpress) e le altre due ho la controversia in corso e spero di vincerla perché buttare 50€ mi rompe abbastanza. La Mijia 1080P è eccezionale, comprata su GearBest e mi sa che oggi ne compero un'altra...
  12. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    Scusate andavo di fretta e non ho specificato, intendevo la casetta di legno, poi dentro ci metto o una mijia o un'altra cam Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  13. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    Ragazzi ero interessato a prenderla ma cliccando sul link non è più presente [emoji30] non è che sapete qualche altro sito dove comperarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  14. MarcoAP

    Xiaomi Mijia 1080p

    Carina la casetta di legno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Perdendo tutte le funzioni smart aggiungerei [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  16. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    La XiaoFang non funziona in Italia... siamo tutti qua proprio per questo problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  17. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Se scegli U.S. In teoria non puoi aggiungere le telecamere, fai una prova comunque, puoi cambiare nazione dalle impostazioni del profilo senza troppi problemi [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  18. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Ragazzi da GearBest ancora nulla [emoji58] ho fatto la spedizione da 4€ che diceva 7-12 giorni... vediamo un po' quanto tempo impiegherà realmente. Comunque come mi arriva la DaFang vi aggiorno sul suo funzionamento... a settembre dovrebbero spedirmela, ho visto anche questa nuova telecamera in...
  19. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Grazie delle dritte! Spero di non essere il primo sfortunato alla quale non funziona [emoji30] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  20. MarcoAP

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Come prezzo? Potevo pagarla meno? Mi hanno detto che adesso è uscito il modello successivo che ha molte più funzioni come il riconoscimento facciale tipo? Boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk