Risultati della ricerca

  1. M

    Il telefono si riavvia e reinstalla la Rom da solo

    Ciao a tutti e grazie della velocità. Mi4 con la rom che allego con screenshot. Il telefono non ha subito botte o cose strane ultimamente, però ogni tanto lo metto in carica, e anche se rileva la carica, non si carica. Se riavvio il telefono o riattacco il carica inizia a caricare la batteria.
  2. M

    Il telefono si riavvia e reinstalla la Rom da solo

    Ciao ragazzi, è già tre volte che succede. Ogni ttanto il telefono si riavvia e rimane sulla schermata di caricamento della rom senza muoversi. A quel punto l'unica cosa da fare è riavviare tendendo premuto il tasto Power. Quando riparte, fa lo stesso procediamento di quando si installa un...
  3. M

    Supporto No notifiche whatsapp se non aperta.

    Forse ho risolto disabilitando in toto l'ottimizzazione MIUI dalla batteria, quindi non escludendo solo Whatsapp, ma non abilitando direttamente l'ottimizzazione (Batteria\Gestisci il consumo da parte delle app\ DISATTIVATO). Provate!
  4. M

    Supporto No notifiche whatsapp se non aperta.

    7.4.27 il problema rimane
  5. M

    Supporto No notifiche whatsapp se non aperta.

    Aggiungo: Quando vado a fare l'esame della batteria che rileva i problemi c'è un voce "Salvaguarda i consumi quando il dispositivo è bloccato" e vedo che è "Ottimizzato". Mi puzza un po' ma non so come disattivarlo. La gestione MIUI l'ho disattivata.
  6. M

    Supporto No notifiche whatsapp se non aperta.

    Sì sì, ho verificato tutte le impostazioni anche della rete dati
  7. M

    Supporto No notifiche whatsapp se non aperta.

    Aggiungo un dettaglio: quando è in carica funziona normalmente, è solo quando non è collegato al caricabatteria che quando blocco dopo qualche minuto smette di ricevere. Mi viene da pensare che sia qualche impsotazione di risparmio energetico che non so dove sia però
  8. M

    Bug Problemi notifiche push dopo versione 7.4.6

    Per chi ha il problema, anche a voi per i primi due minuti dopo aver bloccato il telefono ricevete ancora e poi dal terzo quarto smette? Non è tanto una questione di Whatsapp aperto, ma come se scollegasse proprio dalla rete il telefono, perché basta anche ricevere una chiamata per riattivare...
  9. M

    Bug Problemi notifiche push dopo versione 7.4.6

    Stesso problema io, seguo
  10. M

    Supporto No notifiche whatsapp se non aperta.

    Anche io ho lo stesso problema purtropppo dall'installazione della 7.4.20 e seguendo le guide non si risolve. Sembra quasi che in deep sleep "spenga" la rete dati ed il wifi