Risultati della ricerca

  1. S

    Mi A2 Trasmissione a smart Tv

    Ciao a tutti, sono possessore di un MiA2 Lite e da qualche giorno non riesco più a trasmettere sulla mia smart tv. Cosa che precedentemente mi riusciva benissimo. Ho notato che quando vado sul menù rapido e clicco sull'icona "trasmetti" mi viene richiesto lo smart lock, cosa che non succedeva...
  2. S

    Menù rapido

    Ciao a tutti, nel mio Mi A2 Lite non riesco più ad aprire il menù rapido a discesa. La funzione è disponibile solo quando lo schermo è bloccato. Credo di aver modificato qualche impostazione. Qualche suggerimento? grazie
  3. S

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ieri, dopo che ho postato un commento sulla loro pagina facebook, hanno finalmente risposto alla mia mail. Pare che abbiano ricevuto il mio bonifico e il telefono partirà oggi. Speriamo bene. Direi di fare massa critica sui social, evidentemente li disturba.
  4. S

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    ho fatto bonifico. Voglio capire se devo andare alla polizia o meno
  5. S

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ciao a Tutti, ho acquistato un telefono da questo sito 12 giorni fa e non ho ancora ricevuto il tracking. Peraltro ho pagato con bonifico e ho seriamente paura che mi abbiano fregato i soldi. Esiste una pagina facebook?