Risultati della ricerca

  1. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Io avevo spesso problemi con la connessione quando usavo il server di singapore. Adesso mi sono spostato su quello US(reccomended) e devo dire che le notifiche sono istantanee e anche le connessioni dall'esterno vanno bene
  2. P

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    ok, grazie per le info.Ma si sa per quale motivo il Mi5c ha dei problemi con gli operatori virtuali?
  3. P

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    Ok, quindi escludendo gli operatori virtuali che potrebbero avere come kena altri problemi, mi rimane TIM e Vodafone?
  4. P

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    quale operatore mi consiglieresti per usare senza troppi problemi il Mi5c? grazie!
  5. P

    Mi 5 Nuovo Mi5c

    Ciao a tutti ho da poco seguito le vostre guide per l'installazione della rom miui.it_7.10.19_song_7.1.2_V9 , sblocco del bootloader ecc. Non capisco perché nonostante abbia attivato la banda(mode 5) e scelto la modalità 3g(come consiglia KenaMobile), spesso viene fuori la scritta nessun segnale...
  6. P

    Mi5c con kenaMobile e miui.it_7.10.19_song_7.1.2_V9

    si si, ho inserito l'apn a mano e internet funziona bene. Il problema è che ogni tanto scompare proprio il servizio di telefonia e mi scrive "nessun servizio". Prima utilizzavo la stessa sim su un p9 lite e funzionava perfettamente in 3g con una copertura veramente ottima, superiore al mio...
  7. P

    Mi5c con kenaMobile e miui.it_7.10.19_song_7.1.2_V9

    Anch'io non sono molto esperto, è il mio primo smartphone Xiaomi . Credo che song si riferisca alla versione ROM per Mi5c. Ecco lo Screenshot...
  8. P

    Mi5c con kenaMobile e miui.it_7.10.19_song_7.1.2_V9

    Ciao a tutti ho da poco seguito le vostre guide per l'installazione della rom miui.it_7.10.19_song_7.1.2_V9 , sblocco del bootloader ecc. Non capisco perché nonostante abbia attivato la banda(mode 5) e scelto la modalità 3g, spesso viene fuori la scritta nessun segnale e quindi diventa...
  9. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Scusate non vengo spesso sul forum, vedo solo adesso i messaggi...Ci sono molte casette per nascondere la mija all'esterno, ovviamente bisogna poi renderle stagne con un vetro antiriflesso da siliconare per chiudere il foro. Ho trovato queste su Amazon, ma si trovano anche su Ebay, ecc...
  10. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Ciao, ci sono molte soluzioni per nascondere e rendere stagna una telecamera wifi. Diciamo che ti serve un box elettrico o comunque una scatola che puoi rendere stagna e un po' di pratica con il fai date. Fai attenzione che se non è stagna al 100% rischi di danneggiare la cam Puoi addirittura...
  11. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Ciao, no non ho ancora provato. Sono indeciso tra questa soluzione, oppure una fai da te, utilizzando una scatola di derivazione elettrica forata. con un vetro antiriflesso per chiudere il foro e rendere tutto impermeabile garantendo anche il funzionamento infrared per la notte. In oltre...
  12. P

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io ti consiglio mijia 1080p, è un po' più cara, ma la qualità video è fantastica, disattiva il motion detection appena entri in casa(se hai il bracciale miband2), sensibilità motion settabile su molte zone, e tanto altro. Non ci sono problemi di connessione perché e region free e funziona ovunque
  13. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Vorrei utilizzare la Mijia anche all'esterno della casa. Ho pensato a questo box stagno per la Nest Cam, che ha dimensioni molto simili: https://lesterchan.net/blog/2016/01/26/mounting-nest-cam-outdoors/ Secondo voi potrebbe funzionare?
  14. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Trovato, grazie!
  15. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    qualcuno ha configurato il bracciale Mi band 2 per disabilitare il motion detection della Mijia quando si entra in casa? Se si, sapete spiegarmi come fare
  16. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Solo io ho il problema del fuso orario cinese?:(
  17. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Non ho trovato nulla per cambiare l'ora sul forum della xiaofang. L'unico modo che conoscevo per la xiaofang per cambiare re l'ora era quello dell hack, ma non è utilizzabile su mijia. Tu intendevi quello? Grazie
  18. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Venerdì finalmente è arrivata. Le prime impressioni sono fantastiche: qualità video di giorno e di notte davvero impressionanti, allerta video su motion detection rapidissima, possibilità di selezionare le zone di allerta e tanto altro. La camera si configura in 2 minuti con lo stesso sistema...
  19. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    si, anche il mio pacco, dai che forse ci siamo quasi...
  20. P

    Xiaomi Mijia 1080p

    Magari sono solo dei ritardi...speriamo...non sono proprio fortunati con queste CAM. Prima il problema con la xiaofang, adesso la spedizione con la mijia...