Risultati della ricerca

  1. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Secondo me quello tondo è più bello... ...in più ha tre funzioni : click, doppio click e tieni premuto... ...che puoi configurare a piacimento , la versione Aqua a 2 pulsanti ha click 1 click 2 ed insieme... ...potevano fare di più secondo me... ...non so se il singolo Aqua ha tre...
  2. Giannifoti

    XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

    Io avevo una camera sola ed andava bene... ...solo Wi-Fi (anche non quella di casa) per il mio iPhone con TRE, ma mia moglie con iPhone e TIM riesce ad accedere anche da 3/4G. Poi ho preso altre 3 camere uguali... nulla!!! Non andavano fino all'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa... ...ora due...
  3. Giannifoti

    xiaomi 1080P smart camera ip

    Su 'mi home configurazioni avanzate' ne stiamo parlando e c'è qualche risultato buono... ...spostati su questa discussione così siamo di più a fare prove Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  4. Giannifoti

    This product is only used in mailand china Help Me

    Ciao, stiamo facendo dei test e ne stiamo parlando nella discussione Smart home configurazioni avanzate. ...qualche risultato positivo c'è Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  5. Giannifoti

    Problema xiaomi camera 360 mijia

    Confermo... rete tre non va... ...rete Tim va! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  6. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Se riesci a fare qualcosa o capirci qualcosa avvertimi... ...magari ne veniamo a capo! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  7. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Sono riuscito a collegare due camere su tre... ...non so perché però!! ...ho riprovato e di colpo il led posteriore è andato fisso e mi ha fatto collegare... ...per la seconda ho reinstallato l'app topo 2 tentativi falliti ed è andata... ...la terza non ne vuole sapere! Inviato dal mio iPad...
  8. Giannifoti

    Problema impostazione "scene" Mi Home e Yeelight

    Mi sembra una scena corretta... ...non è che la bulb si aggancia ad un altro Wi-Fi e tu non te ne accorgi? (A volte le minchiate palesi sono troppo ovvio per essere notate [emoji23]) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  9. Giannifoti

    Strip Led delusione

    Si, confermo le tue sensazioni... ...io ho accostato una bulb coloro ed ho creato un gruppo. Ora vanno molto bene e sono in sincro. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  10. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Forse effettuando un downgrade? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  11. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Ho provato solo ad installarne una ed a non fare l'upgrade de firmware... ...nulla! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  12. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Accidenti... ...giusto per non usare i termini più giusti ma meno appropriati... ...la mia cubo vecchia va alla grande, ma me ne sono arrivate altre 3 ed evidentemente sono diverse da quelle del mese scorso, perché non mi funzionano e mi danno il messaggio come il tuo!!!! Tocca trovare una...
  13. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Come è andata la camera? Hai trovato una soluzione? Io ne ho in arrivò una nuova (la vecchia cubo di un mese fa va molto bene e non mi ha dato nessun problema) ...ho trall'altro sperimentato alcuni automatismi interessanti che posterò tra qualche giorno! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  14. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Peccato... ...in compenso non riesco ad accedere alla camera da rete 3G o 4g... ...solo da Wi-Fi ... ed a quanto ho letto su Android non c'è questo problema! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  15. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Ma quando scegli una 'condizione' per far partire una scena, ti mostra questa schermata sotto general? O non hai proprio l'opzione? ...effettivamente nell'opzione che ci serve c'è scritto test... ...forse è solo in test su Apple. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  16. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    In realtà è molto semplice... Molto più complesso creare dei movimenti di luce automatici notturni per far vedere che la casa è sempre abitata! In geofence trovi 'when leaving e when arrivino' (quando vai via o quando arrivi) io ho selezionato quando arrivi e si apre una mappa con un cerchio...
  17. Giannifoti

    Xiaomi Xiao Fang

    Qual'è la fang? Io ho là cube ma non so se sono accomunabili Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  18. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Risultato finale! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  19. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Ho saldato due fili e protetti con termorestringente poi ho accoppiato e collegato alla 220 con due morsetti.. ...poi ho richiuso Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  20. Giannifoti

    mi home configurazioni avanzate

    Poi ho sistemato un adattatore Cina Ita tipo grosso dalla parte interna e l'ho fissato con due vitine dopo aver spalmato un po' di silicone per aumentare la tenuta Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk