Risultati della ricerca

  1. F

    Supporto Mi Max 3 - notifiche chiamate in uscita

    Buongiorno a tutti, solo per avere un riscontro su versione rom miui.it, se altri utenti rilevano lo stesso problema. Su Mi Max 3 dopo aggiornamento rom xiaomi.eu weekly 9.5.9, durante le chiamate in uscita ho una notifica che tra l'altro è anche tradotta male, che allego. Nella rom precedente...
  2. F

    Supporto Mi Max 3 - ARB rom STABLE to DEV

    Quindi niente ritorno alla stable? Solo Dev Global o China?
  3. F

    Supporto Mi Max 3 - ARB rom STABLE to DEV

    Buonasera bugrider, Ma sta cosa dell' ARB è un'angoscia. Magari già lo hai scritto e non ho letto bene. Ora dopo unlock con twrp 3.2.3-4 ho installato la rom Ita MIUI.it 9.4.18 Dev. Se volessi tornare alla global stable, quale versione potrei installare per non incorrere in ARB? Sul tel appena...
  4. F

    Supporto Fix GPS su mi max 3

    Buongiorno bugrider, indubbiamente anche le app ci mettono del loro, ma non mi spiego come alcune cose funzionano meglio con la rom global stabile mentre altre meglio ancora con la rom MIUI.it dev
  5. F

    Supporto Fix GPS su mi max 3

    Buongiorno, Anche io stesso problema, versione Rom MIUI.it 9.4.18 Dev Con Waze ci mette circa 20 minuti per agganciare il satellite! Prima avevo la versione global stock 10.2.1.0 che andava bene. Ora con ARB niente rollback :( Attendiamo fiduciosi le migliorie
  6. F

    Supporto Mi Max 3 - Download e notifiche Mi Browser

    Buonasera angelo76, credo che il problema segnalato non sia riconducibile a Mi Browser. Ho aggiornato il software alla versione 10.7.2 (seppur in inglese) e ho riscontrato lo stesso difetto; ora ho ripristinato la versione 10.6.5. La notifica del download e lo status dei download dei file...
  7. F

    Supporto Mi Max 3 - Download e notifiche Mi Browser

    Ciao angelo76, attendo fiducioso, speriamo bene
  8. F

    Supporto Mi Max 3 - Download e notifiche Mi Browser

    Buongiorno a tutti, dispositivo Mi Max 3, ROM miui.it 9.4.18 dev. Utilizzando Mi Browser versione 10.6.5 ho riscontrato le seguenti anomalie: - Facendo download dei files, non si ha la possibilità di sfogliare la scheda SD esterna, ma solo "memoria interna"; - Nella barra delle notifiche non...
  9. F

    Supporto Mi Max 3 - ARB rom STABLE to DEV

    Ciao bugrider, grazie tanto. Risolto seguendo i tuoi consigli e rom ita dev installata correttamente. Ti dico che non riporta gli errori riscontrati nella STAB e le traduzioni sono ok. Alla prossima e buona pasqua
  10. F

    Supporto Mi Max 3 - ARB rom STABLE to DEV

    Ecco, scoperto il problema TWRP: C:\Mi_Max_3\TWRP>fastboot flash recovery recovery.img target reported max download size of 536870912 bytes sending 'recovery' (61128 KB)... OKAY [ 1.323s] writing 'recovery'... (bootloader) Security Warning: rollback version downgrading, (bootloader) which may...
  11. F

    Supporto Mi Max 3 - ARB rom STABLE to DEV

    Ottimo, opterò per la DEV ita. Per flashare TWRP ho eseguito da cmd i seguenti comandi: fastboot flash recovery recovery.img fastboot boot recovery.img Sono corretti? Manca qualcosa? Grazie ancora
  12. F

    Supporto Mi Max 3 - ARB rom STABLE to DEV

    Ciao bugrider e grazie per la risposta. Come posso verificare lo stato del firmware global? Intanto vorrei provare a passare alla versione DEV per verificare se le traduzioni e gli errori sono gli stessi. Un'altra cosa, approfitto della tua gentilezza; ho installato la versione TWRP consigliata...
  13. F

    Supporto Mi Max 3 - ARB rom STABLE to DEV

    Buonasera a tutti, sul dispositivo MI MAX 3, unlocked, ho appena installato la rom versione miut.it 10.3.1.0 ita STABLE. Dato che non è tradotta molto bene ed ho problemi con il browser, volevo tentare l'installazione della versione miui.it 9.4.18 ita dev o ritornare alla precedente versione...
  14. F

    Supporto Unlock Bootloader Mi Max 3 - 15gg

    Ciao, a me poco fa è successa una cosa ancora peggio. Dopo che il 7 marzo il software miflash_unlock 2.2.624.14 mi ha detto di attendere 360 ore, oggi trascorse tutte e 360, mi dice di attendere altre 360 ore. Non solo, nei giorni scorsi mentre riprovavo a sbloccare, mi diceva sempre "attendere...
  15. F

    Supporto TWRP Mi Max 3 - ARB

    Grazie. Quindi con TWRP posso passare alla versione MIUI.IT 9.3.14 dev o 10.2.1.0 stab, giusto? Oppure rimettere la versione Global miui_MIMAX3Global_V10.2.1.0.OEDMIFK.
  16. F

    Supporto TWRP Mi Max 3 - ARB

    Ok, provvedo subito con il quesito. Per il discorso dell' ARB? Posso sbloccare e installare TWRP con miui.it dev o stabile con le info postate? Grazie per il supporto
  17. F

    Supporto TWRP Mi Max 3 - ARB

    Buonasera, appena messo in rete WIFI mi ha rilevato l'aggiornamento 10.2.1.0 PEDMIXM di circa 1.7GB. Che ne dite di questa versione?
  18. F

    Supporto TWRP Mi Max 3 - ARB

    Ciao angelo76, in allegato lo screen. Fammi sapere, grazie.
  19. F

    Supporto TWRP Mi Max 3 - ARB

    Ho dei screen ma sul tel stesso, però ricordo benissimo MIUI GLOBAL 10.2.1.0 Stable. Altre info non ricordo :(
  20. F

    Supporto TWRP Mi Max 3 - ARB

    Ciao angelo76, appena posso lo mando, mi è appena morto!! :)