Risultati della ricerca

  1. T

    bootloop - uscirne ?

    ci ho provato a cortocircuitare i due pin, ma non ne sono venuta a una solo una volta ha rilevato il driver qualcom ma il pc ha dato errore di installazione, poi non ci sono più riuscito, provato di tutto pinzetta, cacciavite, pezzetto di cavo, ... devo aver bruciato qualcosa. c'e' un resistore...
  2. T

    bootloop - uscirne ?

    testpoint ? cerco nel forum
  3. T

    bootloop - uscirne ?

    e che poi alla fine se non stacco la batteria fisicamente questo non si spegne più cioè nel senso che dal logo mi se tengo premuto a lungo il power si spegne, vibra e ritorna al logo, non lo posso più spegnere.
  4. T

    bootloop - uscirne ?

    ok ci riprovo ma dubito. adesso ci metto anche la cover posteriore (e i tasti fisici), era aperto perchè ho inserito in passato una nuova batteria. E' un muletto di test recuperato da un parente. Ha lo schermo anche crepato in un punto, è un redmi 4 pro che uso solo come cavia volevo provare le...
  5. T

    bootloop - uscirne ?

    :( no non si riesce. vibra poi compare il logo mi con sotto scritto mi.com , ho provato più volte sia power che volume + o volume - niente. provato con il logo fuori a collegarlo al pc (ovviamente) non lo vede
  6. T

    bootloop - uscirne ?

    ok ho capito se arrivo in fastboot ho capito il problema è arrivarci con i tasti
  7. T

    bootloop - uscirne ?

    ci riprovo questa sera ma questo dei tasti quindi è l'unico modo ?
  8. T

    bootloop - uscirne ?

    ci ho provato ieri 30 minuti con i tasti ma non cambiava nulla sempre logo miui
  9. T

    bootloop - uscirne ?

    cioè collego il telefono è uso qualche programma o uso il fastboot.exe ? ma penso che il pc non vede il telefono che rimane fermo al logo miui
  10. T

    bootloop - uscirne ?

    no no sono alla twrp la rom non l'ho messa. mi dici di rientrare in recovery ma il problema è proprio questo non ci riesco a entrare con i tasti
  11. T

    bootloop - uscirne ?

    situazione di partenza: markw versione global miui sbloccato ufficialmente il bootloader dopo 72 ore. messo in fastboot (tasto power+volume su) flashata la twrp con risposta OK. Faccio reboot e lancio dalla schermata in cinese la recovery e mi appare la recovery della miui. Faccio reboot e...
  12. T

    Bug audio markw. software o hardware ?

    ma non è basso è in alcuni casi gracchiante, tipo notifiche di whatsapp, poi registrando i video è pessimo. vorrei solo capire se si tratta di problema software (rimediabile con la vostra) o peggio hardware.
  13. T

    Bug audio markw. software o hardware ?

    io non ho capito una cosa. ho da qualche mese un markw perfetto in tutto con rom globale a parte il problema dell'audio. vorrei capire se dalla vostra esperienza tale problema è hardware o software. Software nel senso...qualcuno aveva il problema e installando la miui italia lo ha risolto ?
  14. T

    Bug redmi 4 pro rom global - c'e' di meglio per il problema audio ?

    Ho un Redmi 4 Pro (markw) con Global V8.2.4.0 che a parte l'audio scarsissimo in registrazione funziona bene. Esistono rom miui che non soffrono di questo difetto audio ? Avete esperienza se sia un problema hardware o software ? Ho visto che non c'e' la versione MIUI ITA 7.8.31 come mai ...
  15. T

    Grossoshop.net

    Buonasera sto cercando il "redmi 4 pro". Vedo che anche voi come altri non li avete. Ma che è successo Xiaomi li produce ancora ? Tempi di arrivo ?
  16. T

    Supporto redmi 4 pro audio

    Su en.miu.com sostengono sia un problema software. C'e' chi ha trovato lo stesso problema con la global china "MIUI 8.5 China Stable V8.5.1.0.MBECNED" io invece ho la V8.2.4.0.MBEMIDL (ultima global stabile) Io l'ho notato bene con l'app della rai, vedendo un canale si sente benissimo mettendo...
  17. T

    Supporto redmi 4 pro audio

    Ciao io ho un redmi4 pro , bellissimo telefono e nessun problema (global stabile) a parte l'audio distorto sulle notifiche e sui video registrati. Ma voi che avete la rom non global stabile avete gli stessi problemi sull'audio ?
  18. T

    Supporto problemi aggiornamento e batteria

    Questi due giorni usato senza ritegno ...