Risultati della ricerca

  1. Mantis-89

    Passaggio a Miui 10

    Ho appena eseguito l'aggiornamento dalla 8.1.25 alla 8.8.23 seguendo la guida ma non mi è apparsa la domanda del punto 3: 3) Quando chiede il FORMAT DATA "N" Ora il telefono si è avviato e sembra funzionare, ma come faccio a sapere se la rom si è installata correttamente od ho sbagliato...
  2. Mantis-89

    Supporto Battery drain con iliad...

    gtrizzo: posseggo un mi4c e stavo pensando di passare anch'io a Iliad, si sono risolti i problemi di battery drain? Grazie
  3. Mantis-89

    Passaggio a Miui 10

    Sarei interessato anch'io, è da un po' che non aggiorno il mio mi4c e sono fermo alla 8.1.25. Ho letto la guida: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-come-aggiornare-correttamente-il-vostro-dispositivo-alla-miui-10.31655/, seguendo i passaggi indicati non dovrei perdere ne...
  4. Mantis-89

    Supporto installazione MIUI 9

    Da quando ho scritto l'ultima volta, il telefono non si è più riavviato... :D Se mi dovesse dare di nuovo problemi procedo con il full wipe ;)
  5. Mantis-89

    Supporto installazione MIUI 9

    Io ho aggiornato dalla 7.6.29 senza full-wipe, solo cache e Dalvik. L'aggiornamento pare essere andato a buon fine ed il telefono sembra più fluido. I problemi che però ho riscontrato sono i seguenti: - il telefono si riavvia di tanto in tanto, mi è capitato circa 1 volta al giorno fin'ora -...
  6. Mantis-89

    Bug Mi 4c sequenza sblocco non riconosciuta con MIUI 7.3.9

    Grazie alan0ford! Queste indicazioni mi sarebbero state proprio utili l'altra sera.. Dopo l'aggiornamento è possibile reimpostare la sequenza o la si deve tenere disattivata? PS: Forse sarebbe meglio aggiungere l'info qui: https://www.miui.it/2017/03/14/miui-ita-7-3-9-disponibile-download/...
  7. Mantis-89

    Bug Mi 4c sequenza sblocco non riconosciuta con MIUI 7.3.9

    Buongiorno a tutti, nei giorni scorsi ho aggiornato il mio Mi 4c dalla MIUI 7.2.23 alla 7.3.9, purtroppo però all'avvio il telefono si è bloccato in quanto non riconosceva la sequenza di sblocco che avevo prima di aggiornare. Non sapendo come risolvere (ogni volta che riprovavo la sequenza il...