Risultati della ricerca

  1. D

    Supporto MiBand 1 non conta i passi

    Ciao, si ogni volta ho pulito dati e cache e disinstallato l'app prima di procedere con l'installazione successiva. Ieri mattina sembrava essere partita con la versione 3, ma ogni volta che apro l'app parte l'aggiornamento firmware (che poi fallisce) e tutti i passi vengono cancellati. L'app...
  2. D

    Supporto MiBand 1 non conta i passi

    Ha sempre funzionato a dovere, poi ho smesso di usarla per un po ed adesso che ho iniziato di nuovo fa così. Ho provato l'app del playstore, alcuni apk scaricati dal sito miui.eu, stesso problema. I dati vengono sincronizzati, poi il gg dopo spariscono. Bo... Inviato dal mio Redmi Note 4...
  3. D

    Supporto MiBand 1 non conta i passi

    Mi riallaccio alla richiesta di alfox ed aggiungo la mia, casomai la soluzione è la stessa. La mia conta i passi durante la giornata, ma arrivato a fine gg (direi alle 24) non li salva. In più non conta il sonno. Che dite? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  4. D

    [NOTE 4X (MIDO - SNAPDRAGON)][ACCESSORI] Pellicola di vetro da evitare - Cover rigida OK

    Mi sa che hai ragione, su display stondato qualsiasi pellicola in vetro fa la stessa fine: bordi sollevati. Forse l'unica che potrebbe funzionare é quella della asling, per il semplice fatto che ha i bordi neri e non si vede se sollevata, magari la provo. Credo prenderò una cover molto...
  5. D

    Yi Sports 2 Set-up video yi 2

    Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore di questa action CAM e vorrei un consiglio circa il set-up per le riprese video. Ho fatto le prime riprese video a 1080p 30fps NTSC con qualità dell'immagine alta: 500Mb per 2 minuti di video!!! Volendo ridurre un pò la dimensione pensavo di...
  6. D

    Mi Multi Function Gateway

    Grazie per i consigli. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  7. D

    Mi Multi Function Gateway

    Causa Eolo ho dovuto spostare il router in camera di mio figlio, quindi non mi dispiace spegnerlo di notte quando di fatto non lo usiamo. Grazie per la risposta. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  8. D

    Mi Multi Function Gateway

    Grazie. Per come lo applico io diventa inutilizzabile, continuo a cercare soluzioni. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
  9. D

    Mi Multi Function Gateway

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca, sono nuovo del forum e come voi sono possessore di un gateway. Lo utilizzo come luce notturna per mio figlio, abbinato ad un sensore di prossimità e ad uno switch che ho sul mio comodino. Da poco ho cambiato router che a differenza di quello precedente ha la...