Risultati della ricerca

  1. jokervero

    Supporto MI9 T - Notifiche sparite su Ambient Display

    Solo sulle beta. Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  2. jokervero

    Supporto MI9 T - Notifiche sparite su Ambient Display

    Le notifiche su display ambient di app di terze parti sono state implementate da mesi ma in questa ultima build del 20 giugno smettono di funzionare. Attendo qualche parere degli sviluppatori. Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
  3. jokervero

    Installare miui.it

    Non funziona. Boh proverò con la twrp ufficiale che è uscita pochi giorni fa anche se ho visto che quando si installa la MIUI Italia ti reinstalla in automatico anche la sua twrp. Già che ci siamo: mi sai dire perchè l'always on display non mi segnala le notifiche di telegram ?
  4. jokervero

    Installare miui.it

    Tasto destro di cosa e dove?!? Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  5. jokervero

    Installare miui.it

    Ora gliel'ho sparata dentro riscrivendo sopra tramite sideload ma certo che il procedimento non è molto comodo da fare ogni volta.
  6. jokervero

    Installare miui.it

    Ah ok la "pushi" dentro quindi va bene anche il sideload. Boh non so perchè mi fa sto scherzo ora dovrò formattare di nuovo tutto, mi sai dire che tipo di format fai per decriptare la memoria ?
  7. jokervero

    Installare miui.it

    Io sto usando quella che ti installa automaticamente la MIUI Ita, quella con le scritte in cinese/inglese per capirci. Quale altra dovrei usare e nel momento che installo la MIUI ITA non me la sovrascrive ? Inoltre se io faccio il format data come faccio poi a ritrovare il file .zip della rom...
  8. jokervero

    Installare miui.it

    L'ho messa io e ho fatto tutti i passaggi detti ossia fare il format, scrivere yes, e quant'altro ma ugualmente rimane criptata. Io ho formattato la memoria, e poi installato la miui ita utilizzando adb sideload da pc ovviamente. Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  9. jokervero

    Installare miui.it

    E come si fa? Inviato dal mio MIX 3 utilizzando Tapatalk
  10. jokervero

    Installare miui.it

    Scusami se insisto ma non capisco. Io ho già la miui Italia, dovrei solo fare l'aggiornamento ma nel momento che entro nel twrp per installare la rom mi chiede subito la password della cifratura della memoria, schiacciando no, la memoria rimane criptata e quindi come lo installo il file...
  11. jokervero

    Installare miui.it

    Scusami ma c'è qualcosa che non mi quadra: l'aggiornamento avviene tramite OTA ? Non mi sembra. Devo scaricare l'intera rom ultima versione (in questo la 9.15.2 per Mix 3) ? Se la scarico e la copio nella memoria, riavvio in TWRP e lì la memoria è criptata e mi è impossibile installarla senza...
  12. jokervero

    Installare miui.it

    Scusa la domanda magari sciocca ma esiste un modo per non dover formattare il telefono ad ogni aggiornamento perchè la twrp cripta i dati telefono ?
  13. jokervero

    Mancate notifiche Whatsapp e Messenger

    Grazie. Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
  14. jokervero

    Mancate notifiche Whatsapp e Messenger

    Magari non è la discussione adatta ma mi sapete spiegare se e come si può far comparire la anteprima dei messaggi nella status bar ? Tipo con gmail vedere l'anteprima anzichè "un solo nuovo messaggio" o con Whatsapp se ricevo 3 messaggi da 3 conversazioni vederle tutte e tre e non solo "3...
  15. jokervero

    Frequenza di clock dello snapdragon 820 anomala ?

    Non li attiva quando dovrebbe i 2 core mancanti, è un grave bug a mio parere.
  16. jokervero

    Frequenza di clock dello snapdragon 820 anomala ?

    Il problema è della miui, con la lineage funziona a 2.15 normalmente. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  17. jokervero

    Frequenza di clock dello snapdragon 820 anomala ?

    Io ora ho mezzo la lineage os e con questa funziona perfettamente a 2.15. Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  18. jokervero

    Frequenza di clock dello snapdragon 820 anomala ?

    Posso sapere se è normale e perchè nel mio mi5 pro la frequenza che dovrebbe essere 2.15 è invece a 1.59 ? Allego screenshot:
  19. jokervero

    Cambio rom

    E per passare da miui a lineage os e viceversa ?
  20. jokervero

    Controllo stato richiesta sblocco bootloader, dove ?

    E cosa succede se uno manda un'altra richiesta quando ancora non ha ricevuto il messaggio dello sblocco? Sent from my MI 5 using Tapatalk