Risultati della ricerca

  1. E

    GTR Amazfit gtr

    Buonasera a tutti, a me è arrivato il gtr 47mm, ma non riesco a fare l'accoppiamento. ho installato l amzafit 3.5.1, ma quando ricerca dice che non lo trova, nonostante che idal menù bluetooth dello smartphone venga regolarmente visto. ho provato anche ad installare una app ppiù vecchia ... ma...
  2. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    molto gentile. ho letto le faq e scaricato vari miflash . sto cercando la xiaomi.eu per cercare di fare subito col twrp. mi sarebbe piaciuto la miui.it perchè qui è tutto in italiano e nonostatnte faccio fatica a comprendere vari passaggi, in inglese è ancora peggio. solo che fare tutti sti...
  3. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    Per la Xiaomi.eu ci guardo. La global non resiste. A me va bene la Cina eng. E l'ho trovata su mi.com ma mi pare di aver capito che sia fastboot (è scritto in cinese e l'ho tradotta con google). Se metto questa poi via ora i aggiorna ad una versione integrale sempre cina eng? Grazie...
  4. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    Grazie mille E se volessi tornare all'orignale (stabile cinese/inglese) e usarlo con questa, dove si possono trovare le rom orignali visto che nel sito mi.com non le trovo più? comunque le rom che ho trovato tramite ila discussione sul miflash e installazione fastboot è da 1,7gb ho letto varie...
  5. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    Angelo scusa l'insistenza... meglio usare miflash o la miflash pro modificata in italiano che ho travato su miui.it dalla guida sul miflash ho trovato un li dove scaricare la rom originale per il fastboot .. installeresti la più veccia o la più nuova...
  6. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    Mannaggia la volta che ho comprato il terminale moddato. Mi sto perdendo. nella guida di Kayl88 non parla di miflash. cercando capisco che miflash è il programma per reinstallare la rom originale, giusto...
  7. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    Scusa ma non ho capito la risposta, l'unica cosa che hai detto è: cmq nella sezione guide trovi tutto. Sblocchi il bootloader, fai miflash e poi metti la Miui.it seguendo l'apposita guida. io dal quel che avevo inteso era che avendo la twrp installata dovrei aver già lo sblocco ... se più di...
  8. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    A me hanno spiegato così, cosa ti devo dire. l'avrà fatta qualcuno questa rom penso .. nello screenshot pubblicato da me c'è scritto by xiaomi.eu sto solo cercando un aiuto per capire se va bene come ho capito che si debba fare... cioè fare il punto 4 della guida pubblicata dal Kayl88 (acendo...
  9. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    la miui.eu è una miui di altri sviluppatori tipo quella vostra di miui.it. ma avendo già la twrp devo fare tutto da capo? o posso solo fare la parte finale: "PASSO 4: Inizio utilizzo TWRP, decript della partizione DATA e flash della rom MIUI.IT - si avvierà la twrp in cinese: premere il tasto...
  10. E

    aggiornare da miui.eu a miui.it

    Buongiorno possiedo un Redmi Pro, qui di seguito le caratteristiche Siccome la rom è vecchia e mai aggrionata ho molti problemi con le app di nuova generazione. Ci possono essere dei problemi a passare da una miui.eu ad una miui.it? Dentro ho già questo TWRP Non sono pratico e chiedo a voi ...
  11. E

    Mijia Smart 360 720p Pan/Tilt - Problema update al fw 3.3.6_2018111514

    Come hai fatto? puoi postare in privato il sito dove scaricare questo firmware e come fare per installarlo da schedina? Io ho lo stesso problema ma sono abbastanza ignoranete in merito.
  12. E

    Problemi di accensione

    Amici smanettoni non ne ho. Sarà già stato sbloccato visto che me l'hanno venduto da smartylife con la ROM xiaomi.eu. A sto punto non lo spengo più e l'ho buttata nel bidone quando crasshera. mi spiace perché mi piaceva tanto come telefono e a parte sto problema che mi sta dando adesso...
  13. E

    Problemi di accensione

    l'ho acquistato da un negozio online così SMARTYLIFE che ora non c'è più. non saprei a chi chiedere. tu puoi consigliarmi a chi rivolgermi? grazie
  14. E

    Problemi di accensione

    A parte il leggere come fare, parlando terra a terra è una cosa fattibile da chi non è pratico o è meglio trovare uno che lo fa ...
  15. E

    Problemi di accensione

    Perchè? voelvo montare una rom trovata su questo forum. perchè devo chiedere a xiaomi.eu? Non so neanche ci sono.
  16. E

    Problemi di accensione

    Ciao a tutti ho un redmipro con miui 8.1 by xiaomi.eu 6.9.8 sviluppatore. Ultimamamente se spengo il telefono alla riaccensione fa fatica. devo provare ad accenderlo 2/3 volte forzando lo spegnimento mentre è in fase di accensione. dopo quai 2 anni di attività penso che il software sia, come...
  17. E

    Istruzioni per installare xiaomi chuangmi 720p wifi

    Come app uso la xiaomi mihome con server cina. Perché non vada a scatti ho dovuto impostare da app che le immaginie le mostri in low quality. Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  18. E

    Istruzioni per installare xiaomi chuangmi 720p wifi

    grazie per l'interessamento. ho resettato non sò quante volte ma il risultato era lo stesso. alla fine ho cambiato router e col nuovo ha funzionato subito. dopodichè una volta che la mihome app me l'ha vista e registrata come sua sia che usi il wifi del nuovo router che il 3g/4g degli smartphone...
  19. E

    Classifica shop online

    Comprate u Gearbest due Xiaomi telecamerine da videosorveglianza una chuangmi e una mija 360. Applicate in entrambe le spedizioni gratuite il sovrapprezzo per post nl è il sovrapprezzo per l'assicurazione. Ricevuta una in tempi brevi l'altra è stata bloccata alla dogana. È stata una brutta...
  20. E

    Connessione mijia 360 ip camera

    No non ci ho provato perché in una ho messo la SD e nell'altra non ho messo niente che mi serve Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk